Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful: Steffy romperà davvero il matrimonio con Wyatt? La minaccia

Le anticipazioni di Beautiful: Steffy romperà davvero il matrimonio con Wyatt? La minaccia è servita. Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 4 marzo 2017


Puntata imperdibile di Beautiful quella in onda sabato 4 marzo 2017. Un nuovo episodio della soap americana ci aspetta e come sempre arrivano le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani. Beautiful ci aspetta anche al sabato con una nuova puntata ricca di colpi di scena e con la decisione di Steffy che potrebbe lasciare tutti senza parole. Prima di iniziare con le anticipazioni per la prossima puntata della soap, facciamo il punto della situazione. Eric ha deciso di non dare retta ai suoi parenti, non volendo neppure ascoltare il parere di Steffy che gli ha chiesto più volte di non permettere a Quinn di rovinare tutto. Eric, invaghito di Quinn e succube delle sue manovre, non dà retta a sua nipote e procede per la sua strada mettendosi contro l’intera famiglia. Allo stesso tempo, Liam e Thomas decidono invece, a differenza degli altri membri della famiglia, di non fare nulla e di lasciare che Quinn faccia tutte le sue manovre. Hanno infatti capito che la presenza di Quinn nella famiglia Forrester finirà per allontanare Wyatt da Steffy e non sbagliano…Liam quindi aspetta il momento opportuno per insinuarsi tra la donna della sua vita e Wyatt e sembra che quel momento sia ormai arrivato! Insomma un colpo di scena sta per sorprendere tutti, siete pronti per le prossime anticipazioni e per scoprire cosa accadrà? Ecco per voi news e anticipazioni! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 MARZO 2017

Sasha (Felisha Cooper) va a trovare Thomas (Pierson Fode’) per ringraziarlo di averla difesa con suo padre e i due finiscono per baciarsi. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) va a casa di Eric (John McCook) per parlargli e trova Quinn (Rena Sofer) che le comunica che sta per trasferirsi a vivere con Eric. Steffy, furiosa, mette Quinn alle strette: se non sparisce subito dalla sua vita e da quella del nonno, lei rompera’ il matrimonio con Wyatt (Darin Brooks). Una minaccia che probabilmente Quinn non si aspettava. Ma pare che, dopo aver fatto di tutto per suo figlio, questa volta la donna voglia pensare a se stessa. E’ davvero la fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt?

E Wyatt che è solo la vittima di questa storia, si renderà conto che sua madre gli sta rovinando l’esistenza? Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio su Canale 5. Imperdibile! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.