Soap Opera

Il segreto anticipazioni maggio 2017: Remedios è l’unica che sa la verità su Hernando, la rivelerà?

Il segreto anticipazioni maggio 2017: Remedios è l'unica che sa la verità su Hernando, la rivelerà? Le ultime news e la trama per le puntate della soap in onda a maggio 2017

Hernando Dos Casas rischia di essere condannato a morte: cosa succederà nelle puntate de Il segreto in onda a maggio 2017? I colpi di scena non mancheranno: ci concentriamo sulle anticipazioni che ci svelano la trama della story line legata alla vicenda che vede Hernando Dos Casas protagonista. L’uomo è accusato di aver ucciso sua moglie e suo figlio Damian. Come vedremo nella puntata de Il segreto in onda domenica sera in prime time, Hernando continua a dirsi innocente e spera che Camila e Matias gli credano. Allo stesso tempo però non vuole dire nulla anche se Camila scopre che la verità sul passato di Hernando potrebbe arrivare dalla bocca di una donna. Il personaggio chiave delle prossime puntate de Il segreto sarà Remedios. Ma chi è questa donna e perchè conosce i segreti di Hernando? Nelle prossime puntate de Il segreto scopriremo che la donna è la vecchia balia della famiglia di Hernando. Il Dos Casas, come vedremo nell’episodio di domenica, è ancora a Puente Viejo, si nasconde nei sotterranei di casa. Matias scopre che cosa sta accadendo e confessa tutto a Camila. Intanto arriva la sentenza: Hernado dovrà essere condannato a morte. Camila quindi cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con la donna, con Remedios. Ma perchè Hernando non vuole raccontare che cosa era successo a sua moglie? Difficile davvero da comprendersi ma l’uomo decide di dire una cosa importante a Camila. Confessa a sua moglie che Beatriz è sua figlia. Una verità che lascia Camila davvero senza parole…E poi cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto in onda nel mese di maggio 2017?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: HERNANDO E IL SUO SEGRETO, CHE COSA SUCCEDERA’ PAGHERA’ CON LA VITA?

Hernando continua a ostinarsi a non voler dire nulla sul suo passato per discolparsi. Camila non riesce a comprendere le sue azioni. Quando però l’uomo le dice che Beatriz è sua figlia l’atteggiamento di Camila cambia. Non crede a Elias e pensa invece che suo marito sia innocente e decide di dire tutta la verità alla ragazza. Beatriz parla di quello che sta succedendo con Matias ma confida al suo fidanzato di non essere sicura che Hernando sia innocente come dice. Il suo cuore è spaccato in due parti. Camila dal canto suo inizia invece a credere che non dovrebbe fidarsi di Elias e che dovrebbe cercare con la sue forze Remedios ma a quanto pare la donna sembra essere morta. In realtà, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, la donna non è morta. E’ la sola che può raccontare la verità. Ma nel frattempo è arrivato la condanna: manca poco, Hernando dovrà affrontare la pena di morte. Camila è disperata e non sa che cosa fare…

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate de Il segreto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.