Soap Opera

Una vita anticipazioni: il piano di Teresa e Mauro per smascherare Cayetana, funzionerà?

Una vita anticipazioni 10 maggio 2017: il piano di Teresa e Mauro per smascherare Cayetana, funzionerà? Ecco la trama per la puntata di Una vita di domani 10 maggio 2017


Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda domani 10 maggio 2017. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap di Canale 5, ci sono nuovi intrighi ad Acacias 38. In particolare Teresa sembra aver scoperto qualcosa che potrebbe cambiare la sua vita ma anche quella di Cayetana. La donna è troppo impegnata nei suoi loschi affari per rendersi conto che Teresa sta indagando su di lei e sul suo passato e al momento sembra fidarsi di quello che la maestrina fa. Chi invece ha capito che Teresa è diversa è Ursula che a suo modo vorrebbe usare la maestra per capire che cosa nasconde Cayetana. Questo gioco di ruoli sta per diventare però molto pericoloso e infatti nelle prossime puntate della soap spagnola di Canale 5 ci saranno colpi di scena inaspettati! Come sta davvero Humildad? I fan di Una vita si chiedono quali siano le sue reali condizioni di salute, è possibile che la donna stia fingendo di essere ammalata solo per stare accanto a Mauro? E adesso torniamo a noi con la trama per la puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 10 MAGGIO 2017

Nonostante le sue remore, Teresa continua a mettere Cayetana e Úrsula una contro l’altra. Martín rifiuta ancora di parlare, ma Mauro riesce a capire che viene minacciato da qualcuno. Poi, l’ispettore sequestra a Úrsula una cartelletta con dei misteriosi documenti. Casilda riceve la visita di Antón, protettore di Fátima, e lo fa arrestare, mettendosi nei guai. Leandro si confronta con Víctor, dicendogli che sa che lui è suo figlio e offrendogli il suo appoggio, ma il giovane è ancora scosso dalla notizia. Victor non sa come gestire la cosa e non riesce neppure a capire come mai sua madre per tanto tempo abbia potuto tacere su questa storia. Nel frattempo le condizioni di salute di Humildad sembrano peggiorare e nonostante lei cerchi di minimizzare, la malattia avanza. Ma di che cosa soffre realmente Humildad, si tratta davvero di una malattia o sta architettando qualcosa? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita quando tutta la verità su questa vicenda inizierà pian piano a venire a galla.

Appuntamento a domani con Una vita che ci aspetta come sempre alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.