Soap Opera

Beautiful anticipazioni americane: nelle prossime puntate il dramma di Nicole, vuole riprendersi Lizzy?

Beautiful anticipazioni americane: nelle prossime puntate il dramma di Nicole, vuole riprendersi Lizzy? Ecco le ultime news dagli episodi americani di Beautiful


I fan della soap americana sono sempre molto curiosi: cosa sta succedendo nelle puntate di Beautiful in onda in queste settimane negli Stati Uniti? Come saprete ci sono sei mesi di differenza con la programmazione americana, rispetto a quella italiana, per cui le storie dei nostri protagonisti negli States, sono molto più avanti rispetto a quello che vediamo in tv su Canale 5! Per questo i più curiosi cercano le anticipazioni americane di Beautiful! E anche molti lettori di Ultime Notizie Flash vanno a caccia delle anticipazioni americane di Beautiful per cui, come sempre facciamo, accontentiamo tutti! Ieri vi avevamo parlato dell’intricata story line che vedrà protagoniste Quinn e Katie, le due donne si dichiareranno guerra tanto che la Fuller potrebbe persino arrivare a uccidere la sorella di Brooke ( leggi qui le anticipazioni dettagliate). Oggi invece vi parliamo di un’altra story line, quella legata a Nicole e alla piccola Lizzy. Come avrete visto nelle ultime puntate di Beautiful in onda in Italia, alla fine Nicole ha deciso di non essere di nuovo la mamma surrogata per sua sorella, per dare un altro figlio a Rick e Maya. Nicole quindi ha deciso di seguire il suo cuore con la speranza di poter riabbracciare anche Zende. Che cosa succederà dopo? Se siete curiosi, ecco per voi spoiler e anticipazioni.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: NICOLE E’ STERILE, VUOLE RIPRENDERSI SUA FIGLIA?

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful ci svelano che Nicole e Zende, dopo un periodo di contrasti e di scontri, alla fine faranno pace. I due decideranno di sposarsi e di godersi la loro vita insieme. Ma a pochi mesi dalle nozze, qualcosa cambierà per sempre la loro vita. I due hanno da subito provato a concepire un bambino ma a quanto pare Nicole fa fatica a restare incinta. La ragazza quindi, molto preoccupata per questa storia, decide di rivolgersi a degli esperti; dopo un primo parere che non le da assolutamente buone notizie, Nicole cerca anche un secondo parere ma l’opinione dei medici è sempre la stessa. A causa di una complicazione durante la gravidanza e il suo primo parto, Nicole potrebbe essere sterile e quindi potrebbe non avere altri figli. A questo punto Nicole inizierà a cambiare molto diventando sempre più protettiva nei confronti di Lizzy tanto da parlare della bambina come se fosse sua figlia. Nicole inizierà anche a criticare Maya che, secondo il suo punto di vista, trascura troppo la bambina mettendo al primo posto nella sua vita il lavoro. La mamma di Nicole e Maya noterà questo attaccamento morboso della ragazza alla figlia di Maya. Che cosa succederà? Avvertirà anche Maya e Rick di quello che sta accadendo? Nicole potrebbe rivolere la bambina? Non sarebbe possibile, anche perchè Maya e Rick sono i veri genitori della bambina. 

Questa story line avrà un epilogo che probabilmente non immaginiamo! Continuate a leggere le nostre anticipazioni di Beautiful per essere sempre aggiornati e informati su tutto quello che accade su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.