Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy e Quinn alleate per l’azienda? Ridge e Brooke si sposano?

Beautiful anticipazioni: Steffy e Quinn alleate per l'azienda? Ridge e Brooke si sposano? Ecco la trama per la puntata di domani 20 giugno 2017


Cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 20 giugno 2017. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap americana, alla fine Brooke ha ceduto a Ridge e ha capito che vuole passare il resto della sua vita al suo fianco. Brooke quindi comunica a Bill che il loro matrimonio è annullato e non sarà celebrato perchè lei è ancora legata a un altro uomo. Bill non riesce a credere di aver perso la donna che ama e non riesce a darsi pace: ancora una volta Ridge ha avuto la meglio. Alla fine però, almeno per il momento, Bill sembra aver accettato la sconfitta ma immaginiamo che non si metterà facilmente l’anima in pace. Cosa sta per succedere alla Forrester Creations? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata, eccole per voi! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 20 GIUGNO 2017

Eric (John McCook) rivela a Quinn (Rena Sofer) che probabilmente non tornera’ a fare l’amministratore delegato della Forrester. Cosi’, Quinn decide di appoggiare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per il ruolo e ne parla subito con lei. Steffy chiaramente è affascinata dal ruolo che potrebbe avere però sa che se diventasse amministratrice avrebbe a che fare con Quinn, Per cui le possibilità sono due: farle guerra dall’interno con il suo ruolo oppure affiancarla anche se Ridge non ne sarebbe molto felice; inoltre lavorare con Quinn significherebbe anche aver a che fare con Wyatt, il suo ex marito. Che cosa deciderà di fare quindi Steffy? Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono tornati insieme e lo dicono subito ad R.J. (Anthony Turpel) che, ovviamente, ne e’ entusiasta. Ma che cosa succederà adesso tra i due? Questa riappacificazione potrebbe portare anche a un matrimonio?  Intanto Bill (Don Diamont) racconta a Liam (Scott Clifton) e Steffy che Brooke lo ha lasciato. Steffy non sembra molto sorpresa del resto immaginava che suo padre, con le doti da seduttore, avrebbe saputo riconquistare Brooke e così è stato…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio su Canale 5, da non perdere!

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DELLA SOAP IN ONDA DOMANI 20 GIUGNO 2017. LEGGI QUI

Continuate a leggere le nostre anticipazioni con tutte le ultime news dagli Stati Uniti e dalle puntate americane della soap. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.