Soap Opera

Il segreto anticipazioni: perchè Nicolas odia i Castaneda? Ha fatto qualcosa a Mariana? Dov’è finita sua moglie?

Il segreto anticipazioni: perchè Nicolas odia i Castaneda? Ha fatto qualcosa a Mariana? Dov'è finita sua moglie? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 20 giugno 2017


Puntate imperdibili quelle de Il segreto in onda nel mese di giugno e luglio 2017. Nel corso delle prossime settimane si svilupperà tutta la story line che riguarda Mariana Castaneda, come vi abbiamo raccontato nelle nostre anticipazioni infatti, la moglie di Nicolas, anche senza essere presente, sarà protagonista dei prossimi episodi de Il segreto. Iniziamo con la trama per la puntata de Il segreto in onda domani, 20 giugno 2017. Nicolas è tornato a Puente Viejo ma sembra nutrire un sentimento di odio nei confronti della famiglia di sua moglie. Il fotografo accusa Rosario e i suoi figli di nascondere Mariana. Sembra infatti che Nicolas sia convinto che in realtà i Castaneda sappiano che fine abbia fatto sua moglie ma non è così. E la famiglia di Mariana, vedendo lo strano atteggiamento di Nicolas, inizia invece a pensare che sia stato lui a fare del male alla donna. Che cosa c’è di vero in questa storia, che fine ha fatto Mariana? Come potrete immaginare Nicolas si sta sbagliando, Rosario non immagina neppure dove sia sua figlia e anche i fratelli di Mariana non sanno nulla di lei. Potrebbe essere invece il fotografo il colpevole della scomparsa di Mariana? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 GIUGNO 2017 

Nicolas continua a dare la colpa alla famiglia Castaneda per la scomparsa di Mariana. Emilia e Rosario non si danno pace e non sanno che cosa pensare. Emilia decide quindi di provare a chiedere l’aiuto di una persona che non ha nulla a che fare con la famiglia per capire se Nicolas sta davvero raccontando la verità. E così Emilia chiede a Camila e a Hernando, di parlare con Nicolas per vedere se magari con loro si confida…Che cosa farà Nicolas, dirà a Camila quello che crede sia successo a sua moglie? Che cosa ne è stato di Mariana, è scappata o qualcuno le ha fatto del male? La famiglia di Mariana non crede che la donna sia scappata in modo volontario: non avrebbe mai lasciato sua figlia e avrebbe comunque dato sue notizie alla famiglia. 

Donna Francisca pensava di poter domare Cristobal ma quando si rende conto che l’uomo mette in riga anche Eulalia, che è in teoria una sua alleata, capisce che per lei la vita non sarà affatto semplice…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani che andrà in onda come sempre subito dopo un nuovo episodio di Cherry Season-La stagione del cuore.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI: CHERRY SEASON LA STAGIONE DEL CUORE LA TRAMA DEL 20 GIUGNO 2017



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.