Soap Opera

Il segreto anticipazioni: cosa succederà al matrimonio di Francisca e Raimundo?

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Ecco le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata de Il segreto in onda lunedì 13 novembre 2017


Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Iniziamo con la trama de Il segreto per la puntata di domani 12 novembre 2017. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 vedremo che cosa sta combinando Adela: la donna non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa. Sa bene che l’incendio potrebbe esser stato colposo ma non si vuole arrendere anche se Carmelo le dice che rischia davvero grosso. Lei ha perso tutto, ha perso anche suo marito e adesso ha perso la sua scuola ma non vuole che la sua vita venga distrutta da altre persone…Nel frattempo si preparano le nozze di Raimundo e Francisca che sono felici di poter unirsi in matrimonio. Raimundo era diffidente al’inizio, perchè non ha ancora perdonato a Francisca il finto matrimonio di qualche tempo prima. Adesso però le cose sono cambiate. I due fidanzati e promessi sposi devono stare molto attenti: Cristobal vuole rovinare il loro matrimonio. Che cosa succederà il giorno delle nozze, questo matrimonio sarà rovinato da Cristobal? Francisca e Raimundo rischiano di morire? Come avrete capito infatti Cristobal vuole uccidere Francisca e Raimundo, compirà questa missione?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 13 NOVEMBRE 2017

Adela non vuole sentire ragioni e cerca l’appoggio di tutti gli abitanti del paese, in particolare delle donne. Adela vuole ricostruire la scuola dopo l’incendio che c’è stato. Troverà l’appoggio che cerca? Nel frattempo fervono i preparativi per le nozze: Francisca e Raimundo cercano un posto che nessuno potrà scoprire per far si che Cristobal non possa essere un pericolo. E poi bisogna dire anche agli altri quello che sta per succedere…Camila sembra stare meglio anche grazie alla presenza di Lucia nella sua vita non sa però che il pericolo si nasconde proprio dietro l’angolo…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 13 novembre 2017. Nella puntata de Il segreto in onda oggi su Canale 5 potrete seguire una intervista a Emilia, amatissima protagonista della soap di Canale 5. 

Vi ricordiamo che Il segreto questa settimana, se non ci saranno cambiamenti, andrà in onda il mercoledì sera! Segnate questa data sul calendario!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.