Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Carmelo e Francisca si alleano contro Cristobal?

Il segreto anticipazioni: Carmelo e Francisca si alleano contro Cristobal? La trama per la puntata de Il segreto in onda domani 24 novembre 2017. Finisce la settimana con la soap di Canale 5


Ultimo appuntamento della settimana con Il segreto che saluta il suo pubblico il 24 novembre 2017. Cosa succederà nella puntata in onda domani alle 16,20 su Canale 5? Lo scopriamo come sempre con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama per la puntata della soap in onda domani! Come avrete visto negli ultimi episodi Emilia e Francisca hanno tirato un sospiro di sollievo: Raimundo infatti non è morto anche se le sue condizioni di salute risultano essere molto gravi. Tra le due donne però c’è ancora una guerra in corso: Emilia è convinta che dietro all’esplosione della bomba ci sia Francisca e la denuncia non ha idea di quanto stia sbagliando questa volta…Dietro a questa vicenda si nasconde infatti lo zampino del perfido Cristobal che ha costretto Carmelo a mettere la bomba in chiesa…Questa storia però non è ancora finita perchè Francisca, che ha capito tutto, è pronta a vendicarsi…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 NOVEMBRE 2017

Mauricio e Fe sono pronti a scappare insieme. Carmelo racconta a Francisca di essere stato obbligato da Cristobal a piazzare la bomba in chiesa. Francisca accetta di allearsi con lui per sconfiggere Cristobal. Carmelo doveva scegliere tra i mali minori e visto che a quanto pare da solo non riesce a liberarsi di Cristobal, ha deciso di fare l’unica cosa possibile, tradirlo con la speranza che Francisca possa mettere fine alle sue cattiverie…Heliberto continua a corteggiare Gracia innescando la gelosia di Hipolito. Nicolas parla a Camila del suo progetto di aprire un cinematografo a Puente Viejo e, riscontrando entusiasmo da parte della donna, le offre di entrare in società con lui. Francisca scopre il piano di fuga di Mauricio e Fe e blocca la ragazza poco prima che esca dalla villa per recarsi all’appuntamento con l’uomo…Lucia resta ancora a Puente Viejo mentre Hernando è sempre più affascinato dal suo modo di essere e deluso invece da sua moglie…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda venerdì 24 novembre 2017. Vi ricordiamo che anche questa settimana Il segreto non andrà in onda al sabato. Il pomeriggio del sabato infatti vedremo solo Beautiful e una nuova puntata di Amici 17 in diretta su Canale 5 con Maria de Filippi e la nuova classe del talent. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.