Soap Opera

Anticipazioni Una vita: dopo il matrimonio di Juliana e Leandro tutti festeggiano felici

Anticipazioni Una vita: dopo il matrimonio di Juliana e Leandro tutti festeggiano felici. Ecco la trama per la puntata in onda domani 21 dicembre 2017


E alla fine questo matrimonio è stato celebrato per buona pace di Susana che ha dovuto vedere tutto da lontano. Il suo piano è miseramente fallito: Leandro e Juliana sono marito e moglie e sono pronti a divertirsi con le persone a loro più care! Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 21 dicembre 2017, ci rivelano quello che sta per succedere ad Acacias 38 con le ultime news dalla Spagna. Mentre infatti i festeggiamenti per la nuova coppia vanno avanti, in convento le sofferenze di Cayetana crescono sempre di più tanto che l’impressione è che la donna stia per impazzire senza che nessuno da fuori possa fare nulla per lei. Teresa ci ha provato ma a quanto pare non ha l’appoggio di nessuno…Scopriamo con le anticipazioni quello che sta per succedere, eccole per voi! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 DICEMBRE 2017

Juliana e Leandro festeggiano il matrimonio cantando e ballando sulle note di “La niña di Cabrahigo”. Prima di partire per Parigi, passano da Susana per un ultimo tentativo di riconciliazione, ma la donna si rifiuta anche questa volta. Poco prima pero’, Susana si sfoga con Rosina, dicendole che vorrebbe cambiare, ma non riesce. I due quindi non possono fare altro che accettare le volontà della donna. La loro vita per lungo tempo è stata influenzata da quella che è stata la mania di Susana di comandare e di avere sempre l’ultima parola, adesso non è lei a decidere e i due vogliono ripartire da zero per recuperare tutto il tempo che hanno perso…Mauro confessa a Felipe di essere preoccupato per la situazione all’interno del patronato. La nuova situazione che si è creata sembra essere molto delicata, inoltre Mauro ha paura che l’affascinante uomo arrivato, possa in qualche modo avvicinarsi troppo a Teresa e che in qualche modo anche lei usi a suo vantaggio questa situazione…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 21 dicembre 2017. Vi ricordiamo che Una vita questa settimana andrà in onda anche al sabato prima della pausa natalizia che vedrà lo stop di tutte le soap di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.