Soap Opera

Anticipazioni Una vita: si torna lunedì 8 gennaio 2018, che fine ha fatto Guadalupe?

Una vita torna su Canale 5 l'8 gennaio 2018 alle 14,10. La settimana si apre con la scomparsa di Guadalupe, che fine ha fatto?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita. La soap spagnola ci aspetta lunedì dopo questa ultima puntata settimanale che ha chiuso il periodo natalizio delle soap di Canale 5. Una vita torna l’8 gennaio 2018 e ci aspetta con una nuova imperdibile puntata. Che cosa succederà nei prossimi episodi della soap di Canale 5? Come avrete intuito le prime puntate di Una vita in onda a gennaio 2018, ruoteranno intorno alla pazzia di Cayetana che sembra davvero aver perso il senno. Ma siamo sicuri che Cayetana sia davvero impazzita? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Una vita in onda l’8 gennaio 2018. Dopo aver parlato in ospedale con Cayetana, Guadalupe sembra essere scomparsa nel nulla. Che fine ha fatto? In realtà come noi sappiamo la donna è stata uccisa da Ursula…

ANTICIPAZIONI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA L’8 GENNAIO 2018. SI TORNA LUNEDI’ ALLE 14,10 SUBITO DOPO BEAUTIFUL-A Calle Acacias, sono tutti preoccupati per la scomparsa di Guadalupe. Pablo dice a Martín che secondo lui la madre e’ tornata al villaggio, e vuole andare a cercarla per convincerla a tornare. Pablo non sa che sua madre ha fatto visita a Cayetana e che ha ascoltato alcune rivelazioni che potrebbero davvero cambiare la vita della loro famiglia. Guadalupe ha accettato la richiesta di Fabiana ed è andata a trovare Cayetana ma proprio mentre si trovava in ospedale ha sentito che sua figlia e German in realtà non sono mai arrivati a Cuba come era previsto dal loro piano…Inoltre nessuno sa che Guadalupe è stata minacciata da Ursula e che alla fine la donna l’ha uccisa. Adesso ovviamente ci chiediamo: il cadavere di Guadalupe sarà ritrovatoIntanto Fernando promette a Teresa che intercederá presso il giudice Márquez affinche’ Cayetana non venga chiusa in manicomio. Il giudice comunica la sua decisione: Cayetana potra’ tornare a casa, ma sara’ sotto la responsabilita’ di Teresa. Quando arriva a casa, pero’, la donna e’ completamente alienata: non capisce perche’ Carlota e Germán non siano li’ ad accoglierla. Cayetana sembra essere davvero confusa: la sua è solo una tattica, sta fingendo o davvero perso il senno?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che da lunedì torna nella sua classica collocazione delle 14,10. Lunedì infatti la programmazione prevede il rientro su Canale 5 di Beautiful, Uomini e Donne e Pomeriggio 5! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.