Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Pablo sarà arrestato, riuscirà a dimostrare la sua innocenza?

Anticipazioni Una vita 11 gennaio 2018 puntata di domani: Pablo sarà arrestato, riuscirà a dimostrare la sua innocenza?


Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 11 gennaio 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano quello che sta per accadere ad Acacias 38. Le puntate della soap spagnola in onda a gennaio 2018 su Canale 5 sono iniziate con un clamoroso colpo di scena, l’omicidio di Guadalupe. La donna aveva scoperto che sua figlia Manuela non è mai arrivata a Cuba con German ma che è stata uccisa da Ursula per ordine di Cayetana. Voleva quindi vendicarsi ma alla fine è stata Ursula ad avere la meglio e l’ha uccisa. Ovviamente nessuno riesce a immaginare quello che è successo tra le due donne…Per questo motivo Ursula ha tutto il tempo per preparare un piano d’azione: dispone degli indizi in modo da far credere a tutti che sia stato Pablo a uccidere sua madre. In questo viene aiutata anche da Susana che ormai è diventata sua alleata…Scopriamo quindi quello che sta per succedere ad Acacias 38 con le anticipazioni e la trama per la puntata di Una vita di domani. 

ANTICIPAZIONI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 GENNAIO 2018– Del Valle decide di arrestare Pablo. Tutti gli indizi infatti sembrano portare a lui e anche il movente è perfetto. Secondo la ricostruzione infatti, Pablo avrebbe sorpreso sua madre mentre avvelenava i cavalli e a quel punto preso da grande rabbia avrebbe deciso di strangolarla. Un raptus, qualcosa di non premeditato. Pablo è distrutto dal dolore per la morte di sua madre e non riesce a credere che si possa pensare che sia lui l’assassino ma Ursula ha giocato bene le sue carte… Felipe e Huertas si accordano per dormire ancora una volta insieme, l’avvocato adduce scuse di lavoro con la moglie, che ormai e’ rassegnata. Trini va dall’amica Celia e la incoraggia a farsi forza per riconquistare il marito. Trini pensa che la sua amica potrebbe far si che suo marito si renda conto di quello che sta perdendo mentre Celia ancora una volta, è delusa dalla piega che ha preso la sua vita ma non vuole lasciarsi abbattere come era successo in passato…Leonor non riesce a credere che suo marito possa aver ucciso sua madre e cerca in tutti i modi di dimostrare la sua innocenza ma ci sono davvero troppe prove contro di lui…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 11 gennaio 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che la soap spagnola ci aspetta alle 14,10 subito dopo un nuovo episodio di Beautiful. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.