Soap Opera

Una vita anticipazioni: il ritorno di Pablo ad Acacias 38, Leonor che fine ha fatto?

Una vita anticipazioni: il ritorno di Pablo ad Acacias 38, Leonor che fine ha fatto? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda lunedì 18 giugno 2018


Sarà un fine settimana senza le soap di Canale 5 che tornano regolarmente in onda lunedì! E non potevano mancare le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda il 18 giugno 2018. Cosa sta per succedere ad Acacias 38? Come avrete capito dal nostro titolo un clamoroso colpo di scena: il ritorno di Pablo in città. Ma non ci saranno buone notizie per Rosina che non avrà idea di che fine abbia fatto sua figlia Leonor, a quanto pare, neppure Pablo, sa niente di lei…

Leonor è morta? Che fine ha fatto la ragazza? Iniziamo a scoprire i dettagli con le anticipazioni, eccole per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 18 GIUGNO 2018

Elena tende una trappola a Mauro e lo rapisce. Il poliziotto viene legato ai binari del treno e abbandonato alla sua sorte. Un attimo prima che Rosina e Liberto partano per il Marocco, appare Pablo. Il ragazzo pero’ e’ senza la moglie, e spiega a Rosina che non la vede dal giorno in cui ha lasciato Calle Acacias. Come ricorderete infatti Pablo e Leonor, braccati dalle forze dell’ordine avevano deciso di dividersi per poi incontrarsi al porto, dove partivano le navi per il Marocco. Ma questo incontro non è mai avvenuto tanto che Pablo ha sempre pensato che alla fine Leonor, visto che era una donna libera, fosse tornata da sola a casa…

Il ritorno di Pablo a casa lascia interdetti tutti, tra i rimproveri di una disperata Rosina, racconta di non aver piu’ visto Leonor dopo la fuga dal quartiere. Pablo l’ha aspettata a Malaga per poi cercarla in Marocco, ma senza successo. Cayetana convince Teresa a continuare a vivere a casa sua anche dopo le nozze con Fernando. Celia e’ entusiasta dell’affare delle tinture per capelli e, per pubblicizzarle, si tinge i capelli di rosso, suscitando lo sdegno di Susana. La sarta sospetta che Elvira abbia uno spasimante segreto. Servante non viene licenziato e si trasferisce a vivere nella soffitta. Felipe e Del Valle si recano su un ponte della ferrovia dove e’ stato ritrovato un cadavere irriconoscibile. Addosso all’uomo ritrovano la carta d’identita’ di Mauro San Emeterio. Felipe va a dare la notizia a Teresa.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta lunedì su Canale 5. Doppio appuntamento con la soap che va in onda dalle 14,10 alle 15,10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.