Una vita anticipazioni: che cosa è successo davvero a Leonor, perchè odia Pablo?

Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Una vita dopo il clamoroso ritorno di Leonor. Dovevano essere tutti felici per il ritorno della ragazza ma c’è qualcosa di strano…Leonoer infatti non sembra essere più la stessa ragazza allegra di prima e la donna che è in sua compagnia, Habiba, non piace a nessuno. Rosina e Pablo non riescono a capire che genere di legame ci sia tra le due donne ma al telespettatore non sfugge nulla. Ci sembra di capire che Leonor sia in qualche modo in debito con Habiba che le ha salvato la vita, che cosa le ha promesso in cambio? Iniziamo con le anticipazioni di Una vita e la trama della puntata di domani 27 giugno 2018. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 27 GIUGNO 2018. IL RITORNO DI LEONOR AD ACACIAS 38

Leonor arriva in Calle Acacias accompagnata da una donna di colore, Habiba. E’ sconvolta e distaccata, e racconta alla famiglia di avere passato gli ultimi mesi da schiava sull’isola di Fernando Poo, e che e’ solo grazie ad Habiba che e’ sopravvissuta. Pablo non riesce a credere che sua moglie possa aver affrontato l’inferno da sola…E Leonor pare non essere molto predisposta verso di lui. Ma che cosa è successo davvero quando la coppia si è separata e perchè Pablo e Leonor non si sono più incontrati?

Simón lascia Elvira senza spiegazioni, ma la ragazza non si da’ per vinta, non crede che lui non la ami piu’. Susana intanto continua a spingere il maggiordomo a lasciare il quartiere. Celia chiede a Felipe di aiutarla a trovare una cura per Consuelo, e insieme contattano uno specialista. Úrsula riesce a mettere in ombra Cayetana durante una riunione del Patronato. Cayetana da’ un corsetto a Fernando, suggerendogli di regalarlo a Teresa e di chiederle di indossarlo per lui. Il piano della donna continua ad andare avanti e la maestra al momento non sospetta nulla di quelle che sono le intenzioni della sua “amica”. Teresa all’inizio non sembra essere molto entusiasta del regalo ricevuto ma poi capisce che adesso ha dei doveri di donna e di moglie. Promette quindi a Fernando che lo userà e che inizierà a vestirsi come una vera donna…

Cayetana e’ furiosa per la repentina ascesa sociale di Úrsula e il suo atteggiamento altezzoso alla riunione del Patronato. Simón lascia Elvira senza spiegarle il vero motivo. La ragazza non si da’ pace. Leonor chiede a Susana e María Luisa di trattare Habiba col rispetto che merita, ma le due donne sono scandalizzate.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 27 giugno 2018 su Canale 5. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.