Soap Opera

Una vita anticipazioni: il piccolo Tirso muore, Cayetana pagherà per tutto questo?

Una vita anticipazioni: il piccolo Tirso muore, Cayetana pagherà per tutto questo? La soap torna il 6 agosto 2018 ma cambia orario. Ecco le ultime news


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nelle prossime puntate della soap spagnola in onda nell’estate 2018? Iniziamo le nostre anticipazioni ricordandovi una cosa importantissima: da lunedì la soap di Canale 5 cambia orario. Una vita infatti andrà in onda alle 13,45 prendendo il posto di Beautiful. Non sappiamo ancora quanto durerà la pausa estiva della soap americana ma in ogni caso Una vita andrà sempre in onda. Non ci resta quindi che raccontarvi quello che vedremo nella puntata di lunedì che avrà purtroppo, un pessimo finale. Infatti stiamo per prepararci a dire addio al piccolo Tirso che morirà avvelenato dalla perfida Cayetana. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: SI TORNA LUNEDI’ 6 AGOSTO 2018 CON UN NUOVO ORARIO, ECCO LA TRAMA DELLA PROSSIMA PUNTATA

Melero mette Leonor davanti a una scelta impossibile: o gli dà i soldi o torna con lui sull’isola. La ragazza non sa davvero che cosa fare…Liberto tenta di fare il duro con l’uomo, ma questi minaccia lui e Rosina con una pistola. Juliana non vuole tornare a Parigi e Leandro le dice di fermarsi in calle Acacias finché non avrà le idee chiare. Elvira scopre che il padre ha fatto una donazione al convento per assicurarsi che le monache non rivelino che è rinchiusa lì. Remedios dice a Simon che è stata lei ad ammazzare Eusebio e Mercedes, scagionando così Arturo. Cayetana è piena di rimorsi per aver avvelenato Tirso e cerca conforto in Ursula, che però la esorta ad abbracciare la propria indole spietata. Tirso soccombe al veleno e muore nonostante le amorevoli cure di Teresa che cerca di fare di tutto per il piccolo. Una maestra racconta a Mauro della misteriosa visita che ha ricevuto il bambino in collegio, e lui capisce che si tratta di Cayetana. L’ispettore mette insieme i pezzi ma non ha le prove per dimostrare che è stata Cayetana ad avvelenare il piccolo. Mauro sa bene che la donna è capace di tutto e sa anche bene che deve proteggere Teresa perchè probabilmente nel mirino di Cayetana c’è proprio lei…

Alla vigilia del funerale di Tirso, Cayetana vince i rimorsi e decide di organizzare le esequie del bambino al posto di Teresa, frastornata dagli eventi. Mario Melero minaccia Leonor, dicendole che taglierà la lingua a Rosina se non avrà lei o il denaro. L’uomo si fa sempre più pericoloso…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì. Vi ricordiamo che la soap ci aspetta con un orario diverso: si parte alle 13,45 per poi terminare alle 14,45. Beautiful infatti non andrà in onda. La soap americana va in pausa estiva. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.