Soap Opera

Una vita anticipazioni: cosa nasconde Ursula nella sua valigia? Elvira torna a casa?

Una vita anticipazioni: cosa nasconde Ursula nella sua valigia? Elvira torna a casa? Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una vita in onda domani 14 novembre 2018


Terremoto ad Acacias 38 ma per fortuna non è successo nulla! L’arrivo di Ursula è stato parecchio movimentato ed è stato accolto persino con dei movimenti tettonici! Cosa succederà adesso nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata della soap in onda domani 14 novembre 2018. Le signore di Acacias 38 hanno dovuto fare buon viso a cattivo gioco e hanno fatto visita a Ursula per darle il benvenuto anche se continuano a credere che sia una donna pericolosa. Blanca, osservando i movimenti di sua madre ha capito che la donna sta nascondendo qualcosa e forse nella valigetta che porta sempre con se, potrebbero esserci le risposte. 

Scopriamo quindi i dettagli che ci rivelano la trama della puntata di Una vita in onda domani, Elvira avrà modo di tornare a casa prima che tra Simon e Adela scocchi la scintilla?

UNA VITA RIASSUNTO PUNTATA DI OGGI 13 NOVEMBRE 2018

L’appartamento di Cayetana è stato ristrutturato a opera del Patronato. I residenti scoprono con stupore che i nuovi inquilini sono Ursula e la sua famiglia acquisita, gli Alday. Ursula prende a servizio Carmen e invita subito le vicine per un tè; mentre conversano, sopraggiungono Samuel e Blanca e quest’ultima viene presentata da Ursula solo come fidanzata del figliastro.  Samuel pensa che la scelta di Ursula di trasferirsi in calle Acacias sia stata sbagliata; la casa è più piccola di quella che avevano e non ha neppure il giardino. Non riesce quindi a comprendere questa esigenza della donna. Quali sono i piani di Ursula? Perchè ha voluto quell’appartamento? D’un tratto, si avvertono i tremori di un terremoto… Il terremoto non causa danni e gli abitanti di Acacias, ripresisi dallo spavento, continuano a organizzare la processione. Blanca sospetta che sua madre nasconda un segreto importante in una valigetta ed è decisa a scoprirlo; la sua vicinanza a Samuel aumenta e i due si baciano per la prima volta.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 NOVEMBRE 2018

Il terremoto non ha causato nessun danno e la processione può essere celebrata. Leonor e Pablo si preparano a partire per un viaggio e progettano di fare un figlio. Fabiana scopre che l’ordine della baronessa è una farsa, ma capisce che è stato fatto tutto per il suo bene e ringrazia i compagni della soffitta. Blanca rivela a Samuel di aver visto sua madre con una valigia, la tiene con se come se fosse una sorta di reliquia. Il figlio di Don Jaime quindi vorrebbe capire che cosa nasconde la sua matrigna in quella valigetta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.