Il segreto anticipazioni: Gonzalo spara a Francisca ma la uccide davvero? (VIDEO)


Grandissimi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate de Il segreto. In Realtà ve ne stiamo ormai parlando da giorni visto che Il segreto va in onda in versioni sempre più ridotte per cui è complicato stare dietro alle anticipazioni ma ormai ci siamo . Nella puntata de Il segreto in onda domani 22 marzo 2019 assisteremo al ritorno di Gonzalo. Il marito di Maria a quanto pare ha lasciato Cuba ed è arrivato a Puente Viejo. Nelle prossime puntate scopriremo anche i motivi per i quali Gonzalo ha lasciato Maria ma nel frattempo torniamo a quello che sta per succedere a Puente Viejo. Avrete letto il nostro titolo e forse nei giorni scorsi avrete anche letto le tante anticipazioni arrivate dal web. Gonzalo è tornato in Spagna con un solo scopo: quello di uccidere Donna Francisca. Ma è davvero possibile che stia per accadere tutto questo? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo, eccole per voi.

E visto che la scena che vedremo domani, sarà di fondamentale importanza, vi mostriamo anche il video in lingua spagnola! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 MARZO 2019

Raimundo ha deciso di non partecipare al matrimonio ma di restare in casa per poter riposare dopo tutto quello che è successo. Anche Fernando Mesia ha deciso di non partecipare alle nozze. Raimundo chiede quindi a Fernando di poter badare a Francisca che del resto non dà segni di vita. La donna resta sulla sua sedia a rotelle come un vero e proprio vegetale. E così Fernando ne approfitta per rinfacciarle tutto il male che lei le ha fatto e le parola della sua grande ossessione: Maria. La donna ovviamente non mostra nessun segno di miglioramento, appare impassibile di fronte al Mesia. Ma questa appartente quiete viene interrotta dall’arrivo di un uomo che ha il volto coperto. Quest’uomo è Gonzalo!

Fernando penserà che Gonzalo sia tornato in Spagna per fare del male a lui, visto che ha in mano una pistola e gli dirò che non ha paura di lui, lo sa bene che non lo  ucciderebbe mai. Fernando prova anche a disarmare Gonzalo ma chiaramente il marito di Maria è ben più forte del Mesia. Gonzalo poi punta la pistola contro Francisca e spara per ben due volte.

La donna cade a terra….

La domanda quindi sorge spontanea: Francisca è davvero morta sotto i colpi di Gonzalo? E’ davvero la fine della Montenegro ? Ovviamente di questa story line si parlerà nelle prossime puntate de Il segreto, per diversi mesi saremo qui a raccontare quello che succede anche perchè Gonzalo stringerà un patto con Fernando Mesia e, questa strana alleanza, desterà molti dubbi nel pubblico…

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close