Soap Opera

Una vita anticipazioni: Diego e Blanca cadono nella trappola di Ursula?

Le anticipazioni di Una vita e la trama della puntata di domani 16 aprile 2019: Diego e Blanca in trappola?

Inizia la settimana sempre in compagnia delle soap di Canale 5 che regalano nuovi colpi di scena al pubblico che le segue con affetto. Vi parliamo di Una vita e di quello che succederà nelle prossime puntate ricordandovi anche che la soap andrà in onda anche in prima serata al martedì dopo un nuovo episodio de Il segreto. Ma torniamo ad Acacias 38: quali sono le ultime news dalla Spagna? Finalmente è stato celebrato il matrimonio di Victor e Maria Luisa che adesso sono marito e moglie. Ma nelle prossime puntate ci sarà molto altri di cui parlare…Cosa succederà quindi nella puntata di Una vita in onda domani 16 aprile 2019? Ecco le ultime news sul prossimo episodio della soap spagnola…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 APRILE 2019

Carmen si guadagna la fiducia di Blanca, aiutandola ad uscire di soppiatto insieme a Diego. In realtà si tratta di un piano congegnato da Ursula per mettere Samuel in buona luce agli occhi della giovane… Blanca pensa che la cameriera sia dalla sua parte ma si sbaglia. La Dicenta manipola tutti come meglio crede…Blanca però non sembra credere molto al cambiamento di Samuel e ne parla con sua madre. Non sa che ovviamente non si può fidare neppure di lei. Ursula invece le dice che non conosce bene Samuel e che l’uomo vuole solo il suo bene.

Samuel ha un duro confronto con Diego e gli rinfaccia tutto quello che è successo nell’ultimo periodo. Per colpa sua sta perdendo la donna che ama…Samuel gli fa notare che per colpa sua ha perso sua madre, adesso è anche senza suo padre e Diego vuole anche sua moglie, ma lui non permetterà che tutto questo possa accadere…

Leonor bussa alla cioccolateria sperando che sia aperta ma i due ragazzi che hanno preso in gestione il locale sembrano essere tutto meno che pronti per questo nuovo incarico. Leonor chiede quindi informazioni in merito a loro padre ma i due non sembrano voler parlare e la mandano via. Ursula cerca di tenere calmo Samuel per portare a termine il loro piano…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 16 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.