Soap Opera

Una vita anticipazioni: Don Jaime si è svegliato, smaschera finalmente Ursula?

Ursula scopre che don Jaime sta bene e si è svegliato: racconta tutta la verità sulle sue trame losche? Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani

Blanca ha ormai lasciato Samuel e non ha nessuna intenzione di tornare indietro, a quanto pare. Allo stesso tempo, ad Acacias 38, pensano tutti che la vera vittima di questa storia sia Samuel. E il giovane non fa nulla per dimostrare il contrario, anzi, in accordo con Ursula, cerca di conquistare la benevolenza delle altre persone. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo iniziando dalla trama della puntata di domani 19 aprile 2019.

La sensazione è che Ursula stia ancora una volta tramando contro sua figlia e che Blanca potrebbe pagare presto per le scelte fatte. E’ possibile che ola Dicenta abbia intenzione di uccidere Diego? Sembrerebbe proprio di si. Nel frattempo alla cioccolateria nulla va come dovrebbe e i due ragazzi arrivati al posto di Victor non sembrano essere affatto capaci di fare quello che dovrebbero…Qual è il mistero di questa vicenda?

Felipe continua con il suo piano e va avanti minacciando il colonnello ma non si rende conto che sta giocando con il fuoco…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: BLANCA ANCORA MANIPOLATA DA URSULA, COSA SUCCEDERA’?

Approfittando dell’assenza di Diego, Ursula cerca di far capire a Blanca che lei è sempre stata dalla sua parte e che vuole solo il suo bene e quello del bambino. La ragazza non sa che cosa credere ma le parole di sua madre le sembrano sincere. In realtà Ursula la sta nuovamente manipolando…

Blanca dal canto suo chiede a sua madre di stare vicino a Samuel perchè in questo periodo in cui le condizioni di salute di Don Jaime si sono aggravate, il giovane sta soffrendo moltissimo. Ursula si mostra turbata per le parole di sua figlia, come se stesse soffrendo anche lei per la possibile morte di suo marito ma in realtà la donna sta fingendo come solo lei sa fare…

Tutto però cambia all’improvviso quando Carmen arriva ad Acacias 38 e porta una notizia. Ursula pensava di sentirsi dire che suo marito è morto ma in realtà l’uomo si è risvegliato…Questo significa che potrebbero succedere delle cose inaspettate…Ursula non riesce a credere che tutto questo stia accadendo…

Da non perdere quindi anche le prossime puntate di Una vita in onda in queste feste di Pasqua!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.