Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Gonzalo ha davvero tradito Maria, i bambini sono davvero morti?

Il segreto non va in onda a Pasquetta: ecco cosa succederà il 23 aprile 2019 su Canale 5

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto anche nella domenica di Pasqua. E partiamo subito con una precisazione: Il segreto non andrà in onda il 22 aprile 2019, lunedì di Pasquetta. La soap di Canale 5 infatti ci aspetta il 23 aprile nel pomeriggio della rete. Che cosa succederà nella prossima puntata della soap? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata. Come avrete visto negli ultimi episodi, tra Gonzalo e Maria le cose vanno malissimo. Pare che Gonzalo abbia tradito Maria e che l’abbia anche lasciata da sola a Cuba. Maria ha perso anche i suoi figli. Ma è vero tutto quello che la ragazza sta raccontando? Fernando, che da sempre spera di poter riconquistare la sua ex moglie, gode di questo momento di grande difficoltà di Gonzalo ma non sa se fidarsi al 100 % del racconto fatto da Maria. E’ tutto vero quello che la Castaneda ha detto?

Scopriamo le ultime news e le anticipazioni con trama della puntata de Il segreto in onda il 23 aprile 2019 su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DEL 23 APRILE 2019

Antolina è amareggiata per il ritorno di Elsa a Puente Viejo e non crede al fatto che la ragazza abbia perso tutto. Pensa che sia tornata in paese solo per riconquistare suo marito. E mostra tutta la sua cattiveria. Marcela non riesce a credere che Antolina sia così cattiva. E anche Isaac non vuole che sua moglie abbia questo atteggiamento nei confronti di Elsa…Isaac si rende conto di essere ancora molto innamorato della sua ex…

Irene promette a Elsa che se dovesse scoprire di qualche lavoro che possa fare al caso suo, glielo dirà . Nel frattempo la giornalista chiede ad Anacleto, se tramite le sue conoscenze, riesce a capire chi abbia mai potuto inquinare le acque della tenuta di Severo…

Fernando è in cerca di nuovi alleati e così, comprendendo che Prudencio soffre ancora molto nel vedere suo fratello con Julieta, gli propone una nuova alleanza…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda martedì 23 aprile 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.