Il segreto anticipazioni: Gonzalo e Maria fingono per far cadere in trappola Fernando Mesia?


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 24 aprile 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo. Facciamo il punto della situazione per chi si fosse perso strada facendo qualche pezzo, viste le vacanze di Pasqua. Maria e Gonzalo, a quanto pare, hanno litigato a causa dei tradimenti dell’uomo. Ma in realtà la sensazione è che i due siano in accordo e che stiano facendo tutto questo solo per far si che Fernando Mesia si fidi della Castaneda. Maria infatti crede che i suoi genitori siano stati rapiti da Fernando e per questo vuole da lui informazioni ma deve sedurlo per averle…

Intanto la presenza di Elsa in paese fa si che Antolina sia decisa ad agire: vuole trovare un modo per liberarsi per sempre della sua nemica e studia un piano perfetto…E nelle prossime puntate de Il segreto che cosa succederà? Scopriamolo partendo dalla puntata di domani.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 APRILE 2019

Fernando Mesia capisce che in questa fase della sua vita ha bisogno di un nuovo alleato. Promette quindi a Prudencio del denaro in cambio dei suoi servigi e, tra le prime cose, vuole Julieta e Saul fuori dalla Villa. Prudencio non sa se accettare o meno questa proposta.

Isaac ha deciso di prendere le parti di sua moglie. Per questo motivo ha incontrato Elsa e le ha chiesto di lasciare per sempre il paese. Ma la giovane non ha nessuna intenzione di farlo. Isaac poi si scusa con Antolina per quello che è successo ma la pace dura ben poco. La ragazza infatti scopre tramite Dolores che Isaac ed Elsa si sono visti di nascosto e quindi furiosa, chiede spiegazioni a suo marito…Isaac prova a spiegare quanto accaduto…

Irene ha scoperto chi è il proprietario della miniera ma mette in guardia Severo e Saul, si tratta infatti di una persona pericolosa che potrebbe fare del male a tutti. Ma Severo e Carmelo non hanno intenzione di lasciarsi intimidire e pensano a come affrontarlo…

Julieta ancora una volta si trova di fronte a Raimundo e Gonzalo che sembrano confabulare qualcosa. La ragazza vorrebbe che Raimundo si confidasse con lei ma l’uomo è sempre più distante…

Gonzalo e Matias si ritrovano a discutere ancora una volta davanti a tutti. In paese nessuno riesce a credere che Gonzalo possa usare simili parole nei confronti di sua moglie. Ma è davvero questo il rapporto che c’è adesso tra i due? A quanto pare Gonzalo è pronto però a chiedere una seconda possibilità a Maria, che cosa succederà?

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close