Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Gonzalo e Maria fingono per far cadere in trappola Fernando Mesia?

Il segreto anticipazioni: Maria e Gonzalo stanno fingendo per mettere in trappola il Mesia?

Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 24 aprile 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo. Facciamo il punto della situazione per chi si fosse perso strada facendo qualche pezzo, viste le vacanze di Pasqua. Maria e Gonzalo, a quanto pare, hanno litigato a causa dei tradimenti dell’uomo. Ma in realtà la sensazione è che i due siano in accordo e che stiano facendo tutto questo solo per far si che Fernando Mesia si fidi della Castaneda. Maria infatti crede che i suoi genitori siano stati rapiti da Fernando e per questo vuole da lui informazioni ma deve sedurlo per averle…

Intanto la presenza di Elsa in paese fa si che Antolina sia decisa ad agire: vuole trovare un modo per liberarsi per sempre della sua nemica e studia un piano perfetto…E nelle prossime puntate de Il segreto che cosa succederà? Scopriamolo partendo dalla puntata di domani.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 APRILE 2019

Fernando Mesia capisce che in questa fase della sua vita ha bisogno di un nuovo alleato. Promette quindi a Prudencio del denaro in cambio dei suoi servigi e, tra le prime cose, vuole Julieta e Saul fuori dalla Villa. Prudencio non sa se accettare o meno questa proposta.

Isaac ha deciso di prendere le parti di sua moglie. Per questo motivo ha incontrato Elsa e le ha chiesto di lasciare per sempre il paese. Ma la giovane non ha nessuna intenzione di farlo. Isaac poi si scusa con Antolina per quello che è successo ma la pace dura ben poco. La ragazza infatti scopre tramite Dolores che Isaac ed Elsa si sono visti di nascosto e quindi furiosa, chiede spiegazioni a suo marito…Isaac prova a spiegare quanto accaduto…

Irene ha scoperto chi è il proprietario della miniera ma mette in guardia Severo e Saul, si tratta infatti di una persona pericolosa che potrebbe fare del male a tutti. Ma Severo e Carmelo non hanno intenzione di lasciarsi intimidire e pensano a come affrontarlo…

Julieta ancora una volta si trova di fronte a Raimundo e Gonzalo che sembrano confabulare qualcosa. La ragazza vorrebbe che Raimundo si confidasse con lei ma l’uomo è sempre più distante…

Gonzalo e Matias si ritrovano a discutere ancora una volta davanti a tutti. In paese nessuno riesce a credere che Gonzalo possa usare simili parole nei confronti di sua moglie. Ma è davvero questo il rapporto che c’è adesso tra i due? A quanto pare Gonzalo è pronto però a chiedere una seconda possibilità a Maria, che cosa succederà?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.