Beautiful anticipazioni: grande successo per Zoe alla sfilata, e ora?

Grandi colpi di scena in arrivo per il pubblico che segue la soap americana. Il pubblico italiano nelle ultime puntate di Beautiful ha fatto la conoscenza di alcuni nuovi protagonisti che avranno un ruolo sempre più importante nelle prossime puntate e tra questi c’è anche Zoe. La stalker di Emma doveva essere in viaggio ma a quanto pare non ha nessuna intenzione di lasciare gli Usa, anzi. Zoe riesce ad arrivare alla sfilata, spacciandosi per una modella ed elude la sorveglianza, si prepara poi per la parte finale del suo piano. Che cosa ha intenzione di fare? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 6 maggio 2019 su Canale 5…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 MAGGIO 2019

E’ tutto pronto per la sfilata. Emma e Xander sono sicuri che Zoe sia andata via prendendo il primo aereo per il Regno Unito. Ma in realtà la ragazza ha intenzione di sabotare Emma e lo fa. Mentre Emma è pronta per salire in passerella vede che c’è Zoe e così si distrae, inciampa e si fa male e fa male anche a un’altra modella. A quel punto è Zoe a salire in passerella e a quanto pare, anche a riscuotere l’approvazione del pubblico che ha piacere nel vederla…Che cosa succederà adesso?

Nel frattempo alla sfilata è arrivato anche Liam che ha intenzione di stare vicino a Hope in questo momento delicato della sua vita. Steffy non l’ha presa benissimo…E non immagina che poco distante da lei c’è invece chi sta festeggiando per la notizia della gravidanza di Hope. Parliamo di Bill Spencer che oggi più che mai è intenzionato a rimettersi in gioco. Aveva rinunciato a Steffy, aveva deciso di cambiare rotta ma a quanto pare, dopo aver appreso della gravidanza di Hope, ha nuovamente cambiato idea…

Tornando in vece alla sfilata, a Hope non resta che scendere in passerella per applaudire Zoe che, a quanto pare, è già una star…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 6 maggio 2019 su Canale 5 come sempre alle 13,40 subito dopo il Tg5.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.