Una vita anticipazioni: Martin cerca di salvare Diego, perderà la vita?


Grandi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate di Una vita. Avrete visto che ad Acacias 38 sono arrivati i minatori e la protesta ha avuto inizio. Diego e Huertas cercano di fare il possibile affinchè la cosa non degeneri ma non è semplice. Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 21 maggio 2019, ci rivelano infatti che non sarà semplice tenere a bada i minatori. Ma c’è anche un altro grande problema. Samuele e Ursula hanno deciso che è arrivato il momento di mettere fine alla vita di Diego. Ma non saranno loro chiaramente a sporcarsi le mani, ci sarà un’altra persona pagata per uccidere Diego. E’ davvero il momento di questo addio? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama della puntata di Una vita in onda domani alle 14,10 su Canale 5.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 MAGGIO 2019

Durante i tafferugli, Iñigo si chiude in pasticceria con Leonor, mentre Flora e Liberto si rifugiano in sartoria. Huertas avverte Ramon che gli operai ce l’hanno con lui, ma il borghese sceglie di non fuggire da Acacias. Blanca confessa a Jaime che Samuel l’ha violentata. Le guardie tentano di bloccare la rivolta proprio nell’istante in cui Diego arriva nel quartiere.

Silvia sembra riuscire a convincere Zavala del fatto che Arturo l’ha baciata senza il suo consenso. L’uomo a quanto pare si lascia ammaliare dalle parole della donna che ha appena sposato, non riesce e non vuole credere che la sua sia stata solo una grande illusione…Ursula ordina a Carmen di consegnare a Viñas, un membro della guardia civile, un misterioso foglietto. In preda alla tensione più totale, Flora bacia Liberto. Martin capisce che Viñas è stato corrotto per assassinare Diego ed esce in strada giusto in tempo per impedire che una pallottola lo colpisca in pieno petto. Martin e Casilda erano felicissimi in vista del loro matrimonio, questa volta avrebbero avuto una festa, un abito da sposa per lei…Ma a quanto pare questo matrimonio potrebbe non esser mai celebrato…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 21 maggio 2019 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close