Beautiful anticipazioni: è guerra tra Bill e Thorne, che succederà?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nelle prossime puntate? Come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni, nelle puntate di Beautiful in onda nel mese di giugno 2019, ci sarà un’altra story line molto forte. E’ quella che riguarda Bill Spencer. L’uomo infatti, dopo aver messo da parte la sua voglia di conquistare Steffy, almeno per ora, tornerà a guardare altrove. E in questo caso si concentrerà su Katie. La donna ha potuto vivere la sua storia d’amore con Thorne senza intoppi fino a questo momento ma a quanto pare, nelle prossime puntate della soap, succederà anche dell’altro perchè Bill tornerà a intromettersi in questa storia…Lo farà, a suo dire, perchè vuole che Will veda in lui la figura paterna e non in Thorne. Inizia quindi una nuova guerra? Scopriamo i dettagli con le ultime news sulla soap americana…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 GIUGNO 2019

Bill entra nuovamente nella vita di Katie e, come al solito, lo fa diventando una sorta di ciclone. L’uomo vorrebbe che Katie facesse quello che ordina lui e quello che vuole vuole, senza tenere in considerazione i sentimenti che lei prova per Thorne. Bill vuole che il Forrester abbia un ruolo marginale in famiglia e lo accusa di essere troppo influente anche con Will. Il bambino infatti non vuole stare con suo padre e Bill pensa che sia colpa anche di Thorne che nell’ultimo periodo si è comportato come fosse il padre del piccolo…Inizia quindi una nuova guerra tra i due?

Katie, che ha sempre pensato al bene di Will, cercando di coinvolgere il più possibile il suo ex marito nella vita del bambino, si rende conto che forse ha fatto male, visto che Spencer continua a comportarsi con la solita prepotenza di sempre…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 14 giugno 2019 su Canale 5. La soap dopo la puntata di venerdì torna lunedì con una nuova imperdibile puntata.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close