Beautiful anticipazioni: Bill otterrà l’affidamento del piccolo Will?


Dopo il matrimonio di Hope e Liam c’è spazio per un’altra famiglia nelle prossime puntate di Beautiful in onda a giugno 2019 su Canale 5. In particolare, come vedremo nei prossimi episodi della soap americana, Katie e Bill saranno di nuovo protagonisti. Avrete visto nelle ultime puntate in onda come Katie si sia resa conto di come Will non veda in Bill una figura paterna, un vero e proprio punti di riferimento. Negli ultimi mesi inoltre Bill è stato davvero poco presente, era impegnato a mettere i bastoni tra le ruote a Liam e a cercare di riconquistare Steffy. Il piccolo Will quindi nell’ultimo periodo si è molto legato a Thorne che nel frattempo è diventato il nuovo compagno di Katie…Ma che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda lunedì pomeriggio?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 17 GIUGNO 2019

Thorne incontra Carter e gli anticipa che Bill va fermato: l’uomo è pronto a tutto pur di ottenere la custodia esclusiva di Will. Justin cerca di farlo ragionare. Bill infatti, dopo aver capito che suo figlio si sta molto allontanando da lui, ha deciso di agire di anticipo. Ovviamente Katie non può accettare il fatto che suo figlio sia affidato a Bill anche perchè sa bene che per Spencer, al momento, questo è solo un capriccio…La donna quindi cercherà in tutti i modi di impedire che questo accada. Ce la farà? Sappiamo bene che quando Bill si mette una cosa in testa, è difficile da fermare…Nel frattempo Liam e Hope cercano di vivere al meglio la loro relazione ma chiaramente devono fare i conti con la presenza di Steffy e soprattutto della piccola Kelly…

Vi ricordiamo quindi che Beautiful ci aspetta lunedì 17 giugno 2019 con una nuova imperdibile puntata della soap americana come sempre in onda alle 13,40. A seguire andrà poi in onda Una vita, poi Bitter Sweet -Ingredienti d’amore e per finire, Il segreto.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close