Beautiful anticipazioni: Bill vuole l’affido in esclusiva, lo avrà?


Tempo difficili per Katie che sperava di poter vivere un periodo di tranquillità al fianco di un uomo che la ama. Ma a quanto pare, quando c’è Bill di mezzo, tutto questo non può succedere! Le anticipazioni di Beautiful e la trama della puntata in onda domani 19 giugno 2019, ci rivelano quello che succederà a Los Angeles. Nell’ultimo periodo avrete intuito che Bill, dopo aver messo da parte, per il momento, la sua voglia di conquistare Steffy, ha deciso di concentrarsi su suo figlio. Si è reso conto che il piccolo Will non lo riconosce come suo padre, non vuole passare del tempo con lui. Ma invece che ammettere questo errore e cercare di recuperare, decide di agire ancora una volta in modo prepotente, mettendo tutti in difficoltà. A peggiorare le cose poi, anche la presenza di Thorne nella vita di Katie. Bill infatti è convinto che l’uomo stia influenzando sia la sua ex moglie che il piccolo Will, come se lo stesse mettendo contro di lui…

Che cosa succederà adesso ? Iniziamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di domani, eccole le ultime news per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 GIUGNO 2019

Bill infatti rendendosi conto di come Will lo reputi quasi un estraneo, invece che avvicinarsi a lui in modo delicato, ha deciso di agire, come sempre in modo impetuoso. E lo fa per le vie legali. Iniziando a credere che Katie non sia in grado di occuparsi di suo figlio, decide di chiedere l’affidamento esclusivo. Ovviamente Katie è sotto choc, non si aspettava che tutto questo potesse succedere. Anche Brooke e Quinn parlando di quello che sta succedendo e ancora una volta devono ammettere che Bill è senza scrupoli quando vuole…

Dopo l’ultima discussione avuta con Thorne e Katie, che gli hanno rinfacciato quello che non ha fatto per Will negli ultimi mesi, Bill decide di agire e annuncia che chiederà la custodia esclusiva del bambino…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 19 giugno 2019 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close