Bitter Sweet-Ingredienti d’amore anticipazioni: Nazli riuscirà ad aprire il suo ristorante?


Tornano le nostre anticipazioni di Bitter Sweet-Ingredienti d’amore: che cosa succederà nella puntata in onda lunedì su Canale 5? Come avrete visto negli ultimi episodi le cose sono molto cambiate. Prima di raccontarvi quello che vedremo nella puntata di Bitter Sweet in onda il 22 luglio 2019 facciamo il punto della situazione. Nazli ha deciso di licenziarsi dal lavoro che aveva in casa di Ferit per portare avanti il suo sogno di aprire un ristorante giapponese ma anche perchè dopo tutto quello che è successo a causa di sua sorella non era a suo agio. Ferit è dispiaciuto per quello che è accaduto anche perchè si è reso conto di provare qualcosa per Nazli. Ma anche un altro uomo sembra essere innamorato della ragazza, parliamo di Deniz…Nazli invece per il momento pare essere concentrata solo sul suo ristorante…

Ecco quindi per voi le anticipazioni della prossima puntata.

BITTER SWEET-INGREDIENTI D’AMORE: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 22 LUGLIO 2019

Nazli richiede un mutuo per aprire il ristorante ma non le viene accettato per assenza di stipendio. La ragazza deve scontrarsi quindi con la dure realtà che la circonda e forse si rende conto che avrebbe fatto meglio a tenersi il lavoro da Ferit…Hakan scopre da Alya che Nazli sta scappando da Ferit ed è intenzionato a scoprire il motivo. Intanto Ferit e Nazli si trovano fuori città in quanto entrambi coinvolti in una riunione di lavoro con dei giapponesi senza saperlo; in questo modo passano del tempo insieme ed inevitabilmente questo porta a dei piccoli riavvicinamenti. Engin e Fatos fanno una cena insieme a casa di Fatos dove Engin è visibilmente coinvolto…Tra i due è davvero amore?

Lo scopriremo nei prossimi episodi di Bitter Sweet-Ingredienti d’amore. Intanto continuate a leggere le nostre anticipazioni dell’amatissima soap turca. E appuntamento a lunedì con una nuova imperdibile puntata.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close