Soap Opera

Bitter Sweet-Ingredienti d’amore anticipazioni: Hakan sta per essere arrestato?

Le anticipazioni di Bitter Sweet-Ingredienti d'amore per la puntata di domani 25 luglio 2019: Hakan finirà in carcere?

Visto che ha perso la scommessa, Nazli deve passare del tempo per una cena fuori con Ferit. E’ chiaro che tra i due ci sia qualcosa anche se la ragazza continua a negarlo. In ogni caso in questo momento delicato della sua vita, Nazli vuole dedicarsi al suo lavoro e non vede l’ora di iniziare con l’attività. Sin da quando è una bambina sogna di avere il suo ristorante e adesso, tutto quello che ha sempre desiderato è diventato realtà. Le anticipazioni di Bitter Sweet per la puntata di domani 25 luglio 2019, ci rivelano però che le cose sono molto più complicate di quello che possiamo immaginare e non tutto andrà come Nazli e Ferit forse sperano anche perchè in questa storia, ci sono i cattivi della situazione. Ma pare che Hakan abbia le ore contate. Non è bastato il piano che sta portando a termine e il patto che ha fatto con Ayala, a quanto pare sua moglie sta per fare una mossa che lui no si aspetta…

Facciamo anche il punto della situazione…Nazli e Manami hanno finalmente preso possesso del ristorante ma Ali, il loro terzo socio in affari, ha deciso di tirarsi indietro all’ultimo momento vendendo la sua parte di quota a un misterioso acquirente. La notizia sconvolge le due nuove ristoratrici. Nel frattempo, Alya fa a Deniz una confidenza che sconvolgerà tutte le certezze del ragazzo e che potrebbe minare il delicato equilibrio tra i personaggi.

BITTER SWEET ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 LUGLIO 2019

Dopo aver ascoltato una conversazione privata di Hakan, Demet decide di denunciare alla polizia i loschi traffici di suo marito. Nel frattempo, fervono i preparativi per il ristorante di Nazli…Finalmente il sogno della giovane chef ci sta per realizzare e lei spera che possa davvero andare tutto come ha sempre immaginato…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Bitter Sweet in onda domani 25 luglio 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.