Soap Opera

Beautiful anticipazioni,la soap si ferma: cosa succederà dopo la pausa estiva?

Beautiful anticipazioni,la soap si ferma: cosa succederà dopo la pausa estiva? La soap americana torna a fine agosto su Canale 5

Oggi 2 agosto 2019 ultima puntata, almeno per ora, di Beautiful. La soap americana infatti si ferma per qualche settimana e torna alla fine del mese di agosto su Canale 5. Siete curiosi di sapere che cosa succederà dopo l’estate? E allora ecco per voi le anticipazioni che ci rivelano proprio i dettagli con la trama delle prossime puntate. Possiamo già dirvi che ci sarà una story line davvero intricata e ricca di mistero che vedrà ancora una volta protagonisti Hope, Liam e Steffy ma in particolare la figlia di Brooke…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE FINE AGOSTO 2019: ECCO COSA SUCCEDERA’

Le puntate di Beautiful in onda nell’ultima settimana di agosto ci porteranno di nuovo in aula: il giudice dovrà decidere che cosa fare con l’affido di Will e la guerra, tra Katie e Bill, andrà ancora avanti. In questa storia, visto che Brooke si schiererà dalla parte di Bill, tra lei e Ridge ci saranno delle complicazioni…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: LIAM E HOPE PERDONA LA PICCOLA BETH

Ma la story line più interessante, che si svilupperà dopo l’estate sarà quella che vedrà Hope protagonista. Lei e Liam infatti si troveranno in vacanza su un’isola quando la giovane figlia di Brooke inizierà ad avere dei dolori molto forti. Lei e Liam capiranno che è arrivato il momento del parto ma le cose non andranno bene. La bambina nascerà e sarà chiamata Beth ma, poche ore dopo la nascita, morirà. O almeno così sembrerebbe. Sin da subito infatti sapremo che la piccola non è davvero morta…Da qui si aprirà una lunghissima story line che ci farà compagnia per diversi mesi.

Tutto questo provocherà come potrete immaginare anche diversi problemi nel matrimonio di Liam e Hope che arriveranno persino a chiedere l’annullamento…Ma scopriranno quello che è successo alla piccola? Probabilmente le puntate italiane con questi sviluppi andranno in onda nel 2020.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: DOPO LA PAUSA ESTIVA DUE NUOVI ARRIVI

E nelle prossime puntate di Beautiful arriveranno un vecchio protagonista, che però avrà un nuovo volto, Thomas Forrester e Flo. Entrambi avranno qualcosa a che fare con la scomparsa della piccola Beth…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.