Beautiful anticipazioni,la soap si ferma: cosa succederà dopo la pausa estiva?


Oggi 2 agosto 2019 ultima puntata, almeno per ora, di Beautiful. La soap americana infatti si ferma per qualche settimana e torna alla fine del mese di agosto su Canale 5. Siete curiosi di sapere che cosa succederà dopo l’estate? E allora ecco per voi le anticipazioni che ci rivelano proprio i dettagli con la trama delle prossime puntate. Possiamo già dirvi che ci sarà una story line davvero intricata e ricca di mistero che vedrà ancora una volta protagonisti Hope, Liam e Steffy ma in particolare la figlia di Brooke…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE FINE AGOSTO 2019: ECCO COSA SUCCEDERA’

Le puntate di Beautiful in onda nell’ultima settimana di agosto ci porteranno di nuovo in aula: il giudice dovrà decidere che cosa fare con l’affido di Will e la guerra, tra Katie e Bill, andrà ancora avanti. In questa storia, visto che Brooke si schiererà dalla parte di Bill, tra lei e Ridge ci saranno delle complicazioni…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: LIAM E HOPE PERDONA LA PICCOLA BETH

Ma la story line più interessante, che si svilupperà dopo l’estate sarà quella che vedrà Hope protagonista. Lei e Liam infatti si troveranno in vacanza su un’isola quando la giovane figlia di Brooke inizierà ad avere dei dolori molto forti. Lei e Liam capiranno che è arrivato il momento del parto ma le cose non andranno bene. La bambina nascerà e sarà chiamata Beth ma, poche ore dopo la nascita, morirà. O almeno così sembrerebbe. Sin da subito infatti sapremo che la piccola non è davvero morta…Da qui si aprirà una lunghissima story line che ci farà compagnia per diversi mesi.

Tutto questo provocherà come potrete immaginare anche diversi problemi nel matrimonio di Liam e Hope che arriveranno persino a chiedere l’annullamento…Ma scopriranno quello che è successo alla piccola? Probabilmente le puntate italiane con questi sviluppi andranno in onda nel 2020.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: DOPO LA PAUSA ESTIVA DUE NUOVI ARRIVI

E nelle prossime puntate di Beautiful arriveranno un vecchio protagonista, che però avrà un nuovo volto, Thomas Forrester e Flo. Entrambi avranno qualcosa a che fare con la scomparsa della piccola Beth…

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close