Una vita in onda anche a Ferragosto, le anticipazioni: Blanca riesce a capire dov’è suo figlio?


Una vita non si ferma: la soap spagnola va in onda anche a Ferragosto e stiamo per raccontarvi quello che succederà nella puntata in onda il 15 agosto 2019 su Canale 5. Forse sarete al mare o in montagna visto che si tratta di un giorno di festa ma Mediaset non varia la programmazione e continua la messa in onda di Una vita. Facciamo quindi il punto della situazione: Samuel è stato portato in carcere con l’accusa di aver ucciso suo padre. Il giovane Alday sa che ha ucciso Jaime ma non lo aveva fatto nel modo in cui adesso viene descritto. Non ha colpito suo padre con nessun oggetto e inizia a credere che, dopo aver litigato con l’uomo, Jaime forse era ancora vivo. Se così è stato, Ursula come sempre ha macchinato contro di lui arrivando a sbarazzarsi di Jaime per poter poi usare Samuel a suo piacimento minacciandolo di rivelare questa verità. Samuel riuscirà a dimostrare la sua innocenza? Il tempo stringe anche perchè Diego pensa che suo fratello sia un assassino e Bloanca e Reira hanno capito che forse il giovane Alday non ha mai raccontato la verità sul giorno in cui è nato il piccolo Moises, anzi…Blanca inizia a credere che a prendere suo figlio siano state le persone che hanno assaltato la loro carrozza…Inoltre Blanca ha parlato con Carmen che è convinta del fatto che sia stata sua madre a uccidere Jaime…

Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le ultime news da Acacias 38 e le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Una vita in onda a Ferragosto.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 15 AGOSTO 2019

Samuel, il giorno successivo, ricorda che il fermacarte indicato come arma del delitto era presente in casa durante il soggiorno di Cristina Novoa, successivo alla morte di Jaime. Spiegatagli la situazione, il giovane chiede a Liberto di introdursi in casa di Ursula per cercare una fotografia dove appare la “santona”, in grado di rimetterlo in libertà. Ramon, con una serie di scuse, cerca di annullare la sua presenza alla festa patronale. Si scopre intanto che Silvia è stata sequestrata da Blasco, un suo vecchio nemico.

Appuntamento quindi a domani con una nuova puntata di Una vita come sempre alle 13,40

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close