Soap Opera

Bitter Sweet-Ingredienti d’amore anticipazioni: cosa succederà dopo la pausa di Ferragosto?

Bitter Sweet-Ingredienti d'amore anticipazioni: cosa succederà dopo la pausa di Ferragosto ? Ecco le ultime news sulla soap turca

Tornano le nostre anticipazioni di Bitter Sweet e anche se oggi, 15 agosto 2019, nel giorno di Ferragosto la soap turca non va in onda ( come per tutta la settimana) noi vi teniamo compagnia con le ultime news. Che cosa accadrà nelle prossime puntate di Bitter Sweet-Ingredienti d’amore in onda a fine agosto? Innanzi tutto vi ricordiamo che la serie, andata in onda come una fiction in patria, in Italia invece viene usata da Canale 5 come una soap, quindi frammentata e divisa in tanti piccoli episodi. In ogni caso alla fine dell’estate vedremo l’epilogo della soap, e scopriremo come andrà a finire tutta la vicenda.

Ma in particolare, che cosa succederà subito dopo la pausa estiva? Lo scopriamo parlandovi della story line che riguarda Demet e Hakan, i due cattivoni della soap. Demet e Hakan, grazie alla morte dei genitori del piccolo Bulut hanno avuto il 48% delle azioni, visto che hanno poi anche ricevuto l’affido del piccolo ma le cose stanno per cambiare….Scopriamo i dettagli…

BITTER SWEET-INGREDIENTI D’AMORE: DEMET SCOPRE CHE SUO MARITO E’ UN ASSASSINO?

Demet ha fatto tante azioni cattive ma non è mai arrivata a fare del male a nessuno. E non sa tutto quello che suo marito ha fatto a sua insaputa. Demet infatti non immagina che sia stato Hakan a ordinare l’omicidio dei genitori del piccolo Bulut e, quando lo scopre, resta scioccata. Non riesce a credere che suo marito sia arrivato a tanto. L’uomo le rivela che lo ha fatto solo perchè voleva offrirle un futuro diverso, maggiori sicurezze. Tutte cose che però adesso sono venute a mancare perchè Nazli e Ferit hanno avuto l’affido del piccolo Bulut. Hakan quindi minaccia sua moglie e le dice che le farà del male se dirà la verità su tutta questa vicenda. Dement molto provata dalla scoperta che ha fatto e caccia suo marito di casa.

Ma cosa succederà adesso, Demet avrà la voglia di dire a Ferit quello che è successo davvero oppure continuerà a proteggere suo marito, anche se adesso sa come sono andate realmente le cose?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.