Il segreto anticipazioni: Don Berengario racconta la verità sull’omicidio dei Molero?


Raimundo sta cercando di fare il possibile per aiutare Fe e Mauricio ma non è lui a gestire il denaro di Francisca per cui non ha l’ultima parola. Che cosa succederà quindi alla coppia? Lo scopriamo con le anticipazioni de Il segreto e la trama della puntata in onda domani 4 settembre 2019. Fe vorrebbe partire per l’America ma sa che ha bisogno dell’aiuto di Francisca per cui si è arresa alla volontà di Mauricio. Ma le cose non sembra che andranno come i due si aspettano…

Vediamo quelle che sono le anticipazioni e la trama della puntata de Il segreto in onda domani.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 SETTEMBRE 2019

Raimundo ha cercato l’aiuto di Francisca ma la donna rifiuta…Mauricio a questo punto, pur di salvare la vita di Fe, pensa a una soluzione. Decide quindi di fare una nuova proposta a Francisca: se lei darà a Fe i soldi per andare negli Usa, lui resterà per sempre al suo fianco, e lavorerà per sempre per lei…Fe non vuole accettare l’idea di andare da sola negli Stati Uniti…

Antolina si rende conto del fatto che suo marito è ancora molto lontano da lei e non sa che cosa fare. Inizia a credere che forse, indagando su Alvaro e trovando dei punti deboli sul suo passato, possa fare qualcosa per allontanare per sempre Elsa dalla sua vita e da quella di suo marito.

Carmelo aveva promesso a Julieta di non dire nulla di quello che era successo con i Molero ma alla fine decide di informare tutti di quello che è realmente successo. Anche Don Berengario quindi deve ammettere di essere un assassino, anche se lo ha fatto solo per difendere la Ugarte…Saul e Severo vanno dal sergente per capire a che punto stanno le indagini…Severo pensa che non sia il caso di dire nulla alle forze dell’ordine e invita a Carmelo a tacere. Ma forse Don Berengario questa volta vuole agire in modo diverso…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 4 settembre 2019.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close