Beautiful anticipazioni: Katie cede con Bill dopo aver scoperto tutta la verità


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nella puntata in onda domani 17 settembre 2019? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Los Angeles. Avrete visto che negli ultimi episodi della soap molte bugie sono state svelate. Brooke ha scoperto che suo marito e il giudice che ha emesso la sentenza nella procedura dell’affidamento del piccolo Will si conoscevano…Questo ha portato la donna ad avvicinarsi a Bill e tra i due c’è stato un bacio. Bacio che è stato visto da Steffy che ha deciso di parlare subito dell’accaduto con suo padre. Ridge sconvolto da quello che è accaduto ha affrontato Brooke che però ha negato un coinvolgimento con il suo ex marito. Ma prima di parlare con Ridge la Logan a proposito di bugie, aveva voluto informare sua sorella di quello che è successo tra il giudice e suo marito. Katie, anche per paura che Bill possa scoprire tutto, ha deciso di cambiare radicalmente atteggiamento nei suoi confronti aprendosi a un nuovo legame con lui e con Will…

E che cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Ridge perdonerà Brooke? Sembrerebbe proprio che Ridge si sia lasciato convincere dalle parole di sua moglie, ma questa tregua durerà molto o la Logan tornerà a commettere altri errori?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 SETTEMBRE 2019

Brooke e Ridge sembrano aver superato anche questo ostacolo mentre a pochi passi da loro, Katie cambia idea su quello che è il futuro del suo bambino. Dopo aver capito che il ruolo del giudice e di Ridge è stato fondamentale nella decisione sul piccolo Will, la Logan ha paura che Bill lo possa scoprire. Per questo ha deciso di cambiare le carte in tavola avvicinandosi al suo ex e facendogli capire che per il bene di Will lui può andare a trovarlo ogni qual volta lo desideri. Thorne non riesce a capire come mai sua moglie abbia improvvisamente cambiato idea. A quanto pare al momento neppure lui sa nulla…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 17 settembre 2019 come sempre su Canale 5 alle 13,40.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close