Soap Opera

Una vita anticipazioni sabato pomeriggio: Samuel sopravviverà dopo esser stato ferito a morte?

Samuel si riprenderà dopo esser stato ferito a morte ? Le anticipazioni di Una vita e la trama della puntata di domani 21 settembre 2019

Doppio appuntamento come sempre al sabato con Una vita e non mancano le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della soap in onda domani. Iniziamo con la trama della puntata di Una vita che vedremo il 21 settembre 2019 su Canale 5 alle 14,10. Come avrete visto i colpi di scena in questi ultimi episodi della soap spagnola non sono mancati: Silvia e Arturo stavano per diventare marito e moglie e iniziare una nuova vita insieme ma la gioia di questo giorno è stata spazzata via da una pallottola. Il colonnello per salvare la donna che ama si è messo davanti a lei facendole da scudo. Purtroppo per Valverde non c’è stato nulla da fare. Silvia in poche ore si è ritrovata a dover mettere via l’abito da sposa e indossare invece quello della vedova a lutto. Le amiche cercano di consolarle ma lei al momento pensa solo a come potrà vendicarsi.

Blanca ha di nuovo Moises tra le sue braccia ma anche in questo caso sta per succedere qualcosa che nessuno si aspetta. Il piano di Blanca e Diego andrà come loro si immaginavano oppure no? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Acacias 38, eccole per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA SABATO 21 SETTEMBRE 2019 SU CANALE 5

Dopo esser andati da Silvia per il lutto, Lucia e Celia tornano a casa. Lucia vorrebbe far visita a Samuel ma la moglie di Felipe non glielo permette, almeno per il momento…Alla fine però Lucia, dopo aver fatto visita alle domestiche in soffitta, chiede a Carmen di andare insieme a lei da Samuel. Quando le due donne arrivano in casa trovano una scena che non si aspettano: il giovane Alday è stato accoltellato ed è a terra. Ha perso conoscenza. Carmen corre quindi a chiamare il medico mentre Lucia resta al suo fianco…Nessuno ovviamente potrebbe immaginare quello che è realmente successo in quella casa. Nessuno sa che è stata Blanca a fare quel gesto in modo da potersi riprendere il suo bambino. La donna dal canto suo pensa che Samuele abbia pagato per i suoi peccati e si prepara a scappare insieme a Diego, lasceranno la città per sempre? Il loro è un addio ad Acacias 38?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda nel pomeriggio del 21 settembre 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.