Soap Opera

Una vita anticipazioni: Telmo dimostrerà di essere innocente o Samuel la farà franca anche stavolta?

Padre Telmo dimostrerà la sua innocenza o Samuel ancora una volta la farà franca? Le anticipazioni di Una vita e la trama di domani 6 novembre 2019

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita che ci rivelano quello che accadrà nella puntata in onda domani 6 novembre 2019 dopo l’appuntamento in prime time su Rete 4. Come vedremo nell’episodio in onda in prima serata, Samuel farà credere a Lucia e a Telmo di aver avuto un rapporto sessuale. I due sono ovviamente provati ma la cosa strana è che non ricordano nulla di quanto successo. Telmo è però convinto che mai avrebbe potuto fare del male a Lucia e non sbaglia. Dietro a tutta questa vicenda si nasconde il grande inganno di Samuel. Ma l’Alday, per rendere tutto più credibile, ha fatto in modo che anche Espinoza vedesse con i suoi occhi Lucia e Telmo nudi, coperti dallo stesso lenzuolo. E adesso il frate non vuole in nessun modo che Telmo abbia ancora a che fare con Lucia…

Ma i due ingannati, scopriranno prima o poi la verità? Chi ha scoperto il grande imbroglio è invece Casilda che ha smascherato sua madre e ha capito che la donna e Higinio volevano da lei solo i soldi dell’eredità. Tra l’altro Casilda ha anche scoperto di non essere sorella di Leonor e forse questa è la cosa che le dispiace di più.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 6 NOVEMBRE 2019

Lucia non riesce a ricordare nulla e non vuole credere che padre Telmo le abbia fatto del male. Samuel però le inculca delle strane idee in testa e la ragazza si lascia manipolare da quello che ancora una volta sembra essere il suo unico salvatore. Casilda intanto decide di tornare a fare la domestica anche se vorrebbe continuare ad avere un rapporto con sua madre. Non sa però che Maria e Higinio hanno un altro piano in mente…

Padre Telmo deve stare lontano da Acacias 38 e da Lucia ma l’uomo ha intenzione di dimostrare che non ha fatto nulla di male e che non ha mai toccato neppure con un dito Lucia. Il suo superiore però la pensa in modo diverso e lo invita a lasciare il prima possibile il suo incarico…Samuel intanto ha convinto Lucia a credere che Telmo l’abbia drogata, per questo non ricorda nulla…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani alle 14,10 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.