Beautiful anticipazioni: Hope dichiara guerra a Taylor, chi pagherà le conseguenze?


Hope non ha nessuna intenzione di sottostare alle regole che Steffy in qualche modo, anche se velatamente vuole imporre. Ed è per questo che chiede a Liam di fare una scelta, è arrivato il momento di smettere di giocare all’allegra famiglia allargata e di prendere delle decisioni. Cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani 20 novembre 2019. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 vedremo infatti quali saranno le prossime mosse fatte da Hope ma anche quale sarà la reazione di Liam di fronte a determinate richieste fatte da sua moglie…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 20 NOVEMBRE 2019

Hope non ci sta e non ha nessuna intenzione di farsi mettere ancora una volta i piedi in testa da Steffy. Se Liam non si rende conto del fatto che sua moglie prende decisioni senza che lui possa fare niente questo non è un problema suo. Brooke invece non è riuscita a convincere Bill a denunciare Taylor che quindi potrà trascorrere le vacanze di Natale serenamente con Steffy. Hope però continua a non digerire questa situazione. Liam davvero non riesce a capire che genere di problemi abbia Hope e la invita a riflettere su quello che sta succedendo convinto del fatto che Taylor in nessun modo potrebbe fare del male alla piccola Kelly. Ma Hope questa volta prende le distanze. Visto che Liam non decide che cosa fare, lei si allontana ed è per questo che non ha intenzione di passare il Natale con la sua famiglia a casa di Eric. Il tempo della bella famiglia allargata felice e spensierata per lei è finito.

Che cosa succederà adesso? Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli! Appuntamento a domani con una nuova puntata di Beautiful da non perdere, come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close