Soap Opera

Il segreto anticipazioni, la vendetta di Francisca è servita: Adela muore, chi è la prossima vittima?

La vendetta di Francisca è compiuta: Adela è morta, che cosa succederà adesso? Ecco le anticipazioni de Il segreto e la trama di domani 27 novembre 2019

Le domande di Francisca fatte negli ultimi giorni ad Adela e a Irene facevano immaginare che la donna stesse pensando a loro per la sua vendetta. E anche Fernando Mesia lo aveva capito. Severo e Carmelo però non se ne sono resi conto e neppure le due signore, che nulla sapevano della bomba, avrebbero potuto immaginare tutto questo. Ma la vendetta sta per essere consumata e le anticipazioni de Il segreto ci rivelano quello che accadrà nella puntata di domani 27 novembre 2019. Purtroppo a Puente Viejo sarà celebrato un nuovo funerale, questa volta a morire sarà Adela. Nel frattempo ci sono però buone notizie per Elsa: la sua operazione sembra essere andata bene…Ma scopriamo i dettagli con le ultime news da Puente Viejo e le anticipazioni, eccole per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 27 NOVEMBRE 2019

Carmelo e Severo sono alla ricerca del sindaco con il quale devono confrontarsi ma non immaginano che è successa una tragedia. L’auto sulla quale viaggiavano Adela e Irene ha avuto un incidente. Severo è sotto choc perchè pensa che in quella vettura ci sia anche il piccolo Carmelito. Meliton dice loro che c’erano a bordo le due donne e che le condizioni sembrano essere gravi. Ma per fortuna il bambino era alla Villa, lo aveva portato Marcela per la festa. Questo però non cambia il dramma: Irene e Adele sono stese a terra fuori dalla macchina. E sembra che per Adela non ci sia nulla da fare, la maestra è morta.

Viene preparata la sala funebre. Irene non sta bene ma non può mancare e si fa portare a Puente Viejo. Carmelo le chiede che cosa sia successo ma lei non ne ha idea, parla solo dell’incidente stradale…Nel frattempo alla Villa Fernando Mesia sta dando buone notizie a Maria ma arriva all’improvviso la notizia della morte di Adela che lascia tutti sotto choc, o forse non proprio tutti…Francisca infatti parla con Mauricio di quello che è successo ma pare che la sua vendetta non sia finita . Francisca ha altro in mente

Raimundo e Mauricio non capiscono cosa sia successo. L’uomo infatti non ha toccato la macchina ma sospetta che Francisca abbia chiesto a un altro di farlo…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 27 novembre 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.