Il segreto anticipazioni, la vendetta di Francisca è servita: Adela muore, chi è la prossima vittima?


Le domande di Francisca fatte negli ultimi giorni ad Adela e a Irene facevano immaginare che la donna stesse pensando a loro per la sua vendetta. E anche Fernando Mesia lo aveva capito. Severo e Carmelo però non se ne sono resi conto e neppure le due signore, che nulla sapevano della bomba, avrebbero potuto immaginare tutto questo. Ma la vendetta sta per essere consumata e le anticipazioni de Il segreto ci rivelano quello che accadrà nella puntata di domani 27 novembre 2019. Purtroppo a Puente Viejo sarà celebrato un nuovo funerale, questa volta a morire sarà Adela. Nel frattempo ci sono però buone notizie per Elsa: la sua operazione sembra essere andata bene…Ma scopriamo i dettagli con le ultime news da Puente Viejo e le anticipazioni, eccole per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 27 NOVEMBRE 2019

Carmelo e Severo sono alla ricerca del sindaco con il quale devono confrontarsi ma non immaginano che è successa una tragedia. L’auto sulla quale viaggiavano Adela e Irene ha avuto un incidente. Severo è sotto choc perchè pensa che in quella vettura ci sia anche il piccolo Carmelito. Meliton dice loro che c’erano a bordo le due donne e che le condizioni sembrano essere gravi. Ma per fortuna il bambino era alla Villa, lo aveva portato Marcela per la festa. Questo però non cambia il dramma: Irene e Adele sono stese a terra fuori dalla macchina. E sembra che per Adela non ci sia nulla da fare, la maestra è morta.

Viene preparata la sala funebre. Irene non sta bene ma non può mancare e si fa portare a Puente Viejo. Carmelo le chiede che cosa sia successo ma lei non ne ha idea, parla solo dell’incidente stradale…Nel frattempo alla Villa Fernando Mesia sta dando buone notizie a Maria ma arriva all’improvviso la notizia della morte di Adela che lascia tutti sotto choc, o forse non proprio tutti…Francisca infatti parla con Mauricio di quello che è successo ma pare che la sua vendetta non sia finita . Francisca ha altro in mente

Raimundo e Mauricio non capiscono cosa sia successo. L’uomo infatti non ha toccato la macchina ma sospetta che Francisca abbia chiesto a un altro di farlo…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 27 novembre 2019 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close