Soap Opera

Il segreto anticipazioni: la macchinazione di Fernando Mesia condanna Carmelo a morte

Il piano di Fernando Mesia sembra funzionare: muore anche Carmelo e la sua vendetta continua. Ecco le anticipazioni de Il segreto per il 7 gennaio 2020

Grandi colpi di scena nelle prime puntate del 2020 de Il segreto. Abbiamo assistito alla morte di Antolina, che è stata salutata nel giorno del suo funerale da poche persone, e adesso un altro protagonista della soap spagnola sta per morire…Le anticipazioni de Il segreto ci portano a Puente Viejo con la trama della prossima puntata. Prima di raccontarvi quello che sta per accadere, vi ricordiamo che Il segreto non andrà in onda il 4 gennaio 2020, non andrà in onda il 5 gennaio 2020 e non andrà in onda il 6 gennaio 2020 nel giorno della Befana. Il segreto quindi torna il 7 gennaio con un episodio da non perdere.

Avrete infatti capito che Fernando Mesia sta tramando alle spalle di tutti. C’è la sua mano dietro la morte di Adela, è stato infatti lui a manomettere la vettura sulla quale la maestra viaggiava. Ma il Mesia ha saputo giocare bene le sue carte e adesso le forze dell’ordine stanno per scoprire una nuova verità che però non è quella definitiva…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DEL 7 GENNAIO 2020

 Carmelo è in fin di vita ma questo non fa preoccupare il Mesia che anzi, ha un’altramossa da fare…Fernando uccide a sangue freddo Esteban Fraile. Avviate le indagini, il Sergente Cifuentes trova una nota in cui il defunto si assume la responsabilità degli attentati che sono costati la vita ad Adela e Maria Elena. In realtà è stato Fernando Mesia a orchestrare tutto, come del resto i fans della soap hanno capito ormai da tempo…

Francisca insinua che Lola sia un’assassina, ma Prudencio non riesce a credere alla versione della dark lady; Don Berengario invita l’Ortega a parlare della questione con la ragazza. Francisca e Raimundo, nonostante la confessione firmata, sono increduli al pensiero che sia stato proprio il sindaco di Belmonte a causare i decessi di Adela e Maria Elena.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 7 gennaio 2020 su Canale 5 alle 16,20. Da martedì infatti si torna alla classica programmazione di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.