Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope distrutta dal dolore rifiuta tutto e tutti, Steffy sempre più vicina all’adozione

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 11 gennaio 2020: Hope sempre più distrutta dal dolore...

Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda al sabato? Innanzi tutto annotazione di servizio: l’11 gennaio 2020 vedremo una puntata di Beautiful su Canale 5, la soap americana torna a essere l’unica soap in onda anche al sabato. Una vita e Il segreto infatti non andranno in onda essendoci Amici e Verissimo…Torniamo quindi adesso a Los Angeles: avrete visto che negli ultimi episodi Hope ha mostrato tutto il suo dolore scagliandosi contro Sally. La ragazza pensava di fare un gesto carino, portandole un cane ma Hope si è arrabbiata moltissimo non riuscendo a capire come Sally possa pensare che un animale possa prendere il posto di Beth nella sua vita. Chiaramente l’intento di Sally non era questo, avrebbe solo voluto ridare per qualche istante il sorriso alla sua amica ma ha scatenato la reazione opposta. Nel frattempo, comprendendo che Will è molto provato da quello che è successo a Liam e a Hope, Bill passa molto tempo con suo figlio. Il piccolo quindi gli chiede di andare a scuola insieme a lui per la giornata in cui si parla di lavoro!

E intanto Steffy si prepara per l’adozione della piccola che Reese le vuole far incontrare. Al momento Steffy non ha ancora preso una decisione in merito…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 11 GENNAIO 2020

Liam si rende conto che in questo momento così delicato, Hope ha bisogno di lui. Ma sa anche che sua moglie non può isolarsi come sta facendo, ha bisogno di vedere qualcuno di uscire. Stare sempre da sola in casa non l’aiuterà a dimenticare quello che è successo o a farla soffrire di meno. Liam cerca di spiegare in modo amorevole a sua moglie che si deve reagire ma non sembra affatto facile. In ogni caso, almeno per il momento, i due sembrano essere ancora molto uniti da questa tragedia.

Reese intanto freme: deve ottenere i suoi soldi prima possibile e se Steffy non concluderà i piani dell’adozione, lui non potrà pagare il debito e Zoe è ancora in pericolo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 11 gennaio 2020 su Canale 5 come sempre alle 13,40. A seguire vedremo la puntata speciale di Amici 19.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.