Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Shauna arriva a Los Angeles con un segreto che riguarda Bill, è il padre di Flo?

Bill è il vero padre di Flo? Questo significa che lei e Wyatt potrebbero essere fratelli...Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 8 aprile 2020

Grandi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful! Ogni giorno nonostante quello che sta accadendo nel mondo, cerchiamo di tenervi compagnia per parlare anche di qualcosa di più leggero. E lo facciamo con le nostre anticipazioni, con i nostri articoli sul mondo della televisione. Oggi vi parliamo di Beautiful e di quello che succederà nella puntata di domani 8 aprile 2020. Come avrete visto Flo ha deciso di cercare il suo vero padre anche se al momento sua madre non le ha dato molti indizi per capire chi sia. Wyatt però si è messo a disposizione per aiutare la sua ex fidanzata in questa ricerca. Quello che i due ignorano è che c’è un piccolo ma grande segreto nel passato di Shauna, la madre di Flo…E noi lo stiamo per scoprire, di che cosa si tratta? Leggete pure le nostre anticipazioni…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 8 APRILE 2020

Come ricorderete Flo e Wyatt andavano a scuola insieme a Las Vegas ed erano fidanzati. Quinn e Shauna, le mamme dei due ragazzi, erano molto amiche. All’epoca però Quinn non aveva detto a nessuno chi era il vero padre di Wyatt…Nessuno sapeva di Bill Spencer…Ma a quanto pare, come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, Quinn non è la sola ad aver avuto una relazione con il ricco imprenditore. Molto presto infatti Shauna, arrivata a Los Angeles per incontrare sua figlia, e riabbracciando con grande amore anche Quinn e Wyatt, si renderà conto che c’è una verità nascosta che potrebbe fare molto male ai due ragazzi…

Shauna infatti è convinta che il padre di Flo sia Bill: la ragazza nacque infatti dopo una notte di passione tra lei e Bill Spencer. Ma siamo davvero sicuri che Bill sia il padre di Flo? Shauna chiaramente non sapeva nulla di Bill prima di arrivare a Los Angeles e molto presto questa notizia la lascerà senza parole…Se Bill infatti è anche il padre di Flo, questi significa che lei e Wyatt sono fratelli e che per anni hanno avuto una relazione incestuosa….Una notizia sconvolgente che potrebbe cambiare le vite di molte persone!

Non perdetevi le nostre anticipazioni di Beautiful per essere sempre più che informati su tutto quello che accade in città e non solo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.