Soap Opera

Il segreto anticipazioni: dov’è Francisca? Matias torna a Puente Viejo dopo l’amnistia?

Matias potrebbe tornare a Puente Viejo? E Francisca che fine ha fatto? Ecco le anticipazioni de Il segreto per la puntata del 20 aprile 2020

Raimundo continua a pensare che Francisca sia a Puente Viejo ma non ci sono tracce della donna…Marcela sembra essere preoccupata per il possibile ritorno di Matias: suo marito pare sia uscito prima dal carcere…Cosa succederà nella prossima puntata de Il segreto? La soap spagnola ci aspetta il 20 aprile 2020. Si torna il lunedì su Canale 5 alla domenica niente soap. Tra l’altro vi ricordiamo che da lunedì andrà in onda nuovamente anche Uomini e Donne!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 20 APRILE 2020

D. Ignacio e le sue figlie vengono convocate per testimoniare nel processo di rapimento. Rosa mostra un atteggiamento molto sospettoso e Marta lo capisce, è più che normale partecipare a un processo.

L’obiettivo della giovane donna è fare una buona impressione su Adolofo, che sa che vedrà in tribunale. E così succede, incontra Adolfo che la invita a fare una passeggiata.

Mentre a La Casona, Carolina e Marta sono sorprese dal ritardo di Rosa e suo padre. Dopo aver testimoniato davanti al giudice, Ignacio va alla fabbrica e lì si nasconde davanti a Pablo, ma quando parlò con Urrutia confessò le sue peggiori paure: poteva finire in prigione per l’interrogatorio irrequieto a cui era sottoposto.


Tomás confessa ad Adolfo la sua storia d’amore con Marcela, la proprietaria della locanda della città. Confessa anche la sua più grande paura: Matías potrebbe tornare dopo aver ricevuto l’amnistia. La Marquesa parla con suo figlio Adolfo e cerca di convincerlo a dichiarare davanti al giudice che D. Ignacio ha messo in pericolo la vita di tutti gli ostaggi. Oltre a essere un repubblicano confessato, ha messo a rischio la vita delle ragazze. Ma quando torna, Adolfo annuncia di non aver confessato nulla di Don Ignacio.

Raimundo lascia un messaggio a Dolores nel caso in cui Francisca apparisse. Più tardi incontra Mauricio ed entrambi ricordano i tempi passati. Mauricio evita di parlare del suo viaggio in Argentina per cercare Fe, e Raimundo ammette di non sapere più dove cercare Francisca. Nel mezzo della conversazione, appare la marchesa che incontra Raimundo di persona…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda lunedì su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.