Soap Opera

Una vita anticipazioni sabato pomeriggio: il piano di Alfredo, i sospetti di Genoveva

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il primo agosto 2020 nel pomeriggio di Canale 5

Che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda il primo agosto 2020? Come ogni sabato, anche domani, l’appuntamento con la soap spagnola raddoppia. E infatti vedremo Una vita alle 14 circa su Canale 5 e poi i nuovi episodi di Acacias 38 si trasferiranno su Rete 4 per una prima serata a tutta soap. Ma che cosa sta succedendo ad Acacias 38 e quali sono le ultime notizie dalla Spagna? Nelle nostre anticipazioni vi abbiamo già detto di non perdere di vista Ursula che a quanto pare ha messo su una strana alleanza con Genoveva con un compito particolare che presto scopriremo. La Dicenta tornerà a essere la donna spietata di un tempo…Intanto anche Genoveva deve fare i conti con il piano di Alfredo e le novità che arrivano ad Acacias 38, come l’inaspettato ritorno di Cristobal. Bellita e Josè invece si preparano per partire mentre Cinta resterà in Spagna…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL PRIMO AGOSTO 2020

Nella puntata di domani pomeriggio su Canale 5 vedremo la seconda parte dell’episodio 1014 di Acacias 38. Agustina, dopo la visita dal dottore, non è molto convinta della diagnosi che è stata fatta e pensa che ci sia del’altro. Ma Ursula prova a spiegarle che le condizioni di salute, con il passare dell’età peggiorano. Come mai la Dicenta ha preso così tanto a cuore questa storia? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita che porteranno, in questa story line, a un clamoroso colpo di scena.

Mentre Emilio e Cinta si stano baciando, Camino li vede…

Alfredo paga Cristóbal per salvare la vita di Genoveva e per far si che lui non voglia più niente dalla donna. Lolita pensa di riconoscere l’assassino di Samuel. Genoveva scopre che Marlén le ha lasciato una foto: nello scatto suo marito sta baciando un’altra giovane donna…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.