Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Pablo troverà sua madre, chi è?

Il segreto anticipazioni: Pablo troverà sua madre, chi è? Ecco la trama di domani 19 ottobre 2020

Tornano come sempre le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 19 ottobre 2020? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Puente Viejo e che ci rivelano la trama di domani pomeriggio. La soap regala come sempre colpi di scena ma tanto ancora deve accadere…Alicia continua a tramare contro i ricchi ma nessuno sospetta, a parte la Marchesa e Francisca che invece ci vedono lungo. Tomas però non vuole ascoltare Isabel e decide di non licenziare Alicia. La ragazza dal canto suo ha intenzione di conquistare Matias e gioca tutte le sue carte. Pablo continua a voler sapere che cosa è successo davvero a sua madre e chi era…

Manuela, che sembrava stare meglio, ha un nuovo mancamento e sembra peggiorare irrimediabilmente. Alla fabbrica, intanto, don Ignacio trova il coraggio di parlare con Pablo delle sue vere origini. Continuano anche i tormenti di Dolores e Tiburcio che ormai non riescono più ad andare d’accordo. Cosa succederà quindi nella puntata de Il segreto di domani? Ecco le anticipazioni per voi!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 19 OTTOBRE 2020

Don Ignacio trova finalmente il coraggio di parlare con Pablo di sua madre, promettendogli perfino di aiutarlo a cercarla. A turbare la pace ritrovata, però, arriva la notizia di un nuovo malore di Manuela, che deve essere portata in ospedale d’urgenza. Tra Matias e Marcela, dopo che lei ha confermato i dubbi del marito, la situazione è critica e Matias, distrutto dal tradimento, fa irruzione a La Habana per affrontare Tomas. Matias non si aspettava che per anni sua moglie avesse avuto un amante ma tutto cambia…Dopo lo scontro tra i due, che cosa succederà, il matrimonio potrebbe essere a rischio?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto di domani 19 ottobre 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.