Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Rosa e Adolfo matrimonio a rischio a causa di Marta?

Ecco le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 27 ottobre 2020

Che cosa succederà nella puntata de Il segreto di domani 27 ottobre 2020? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci portano a Puente Viejo e ci rivelano appunto, quello che accadrà nelle puntate di fine ottobre su Canale 5. Avrete visto che negli ultimi episodi è successo davvero di tutto: Tiburcio è scomparso per poi ricomparire dal nulla; Raimundo è stato sequestrato e nessuno ha idea di che fine abbia fatto; la piccola Camelia è rimasta vittima di un incendio. Matias ha scoperto il tradimento di Marcela e ha affrontato Tomas mentre Adolfo e Marta si sono riavvicinati e Rosa è di nuovo impazzita! Pablo ha poi scoperto che sua madre è viva e vuole scoprire chi sia…Insomma tante le cose accadute e tante quelle che dovranno accadere…

Vediamo quindi le anticipazioni e la trama de Il segreto per la puntata di domani 27 ottobre 2020.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 27 OTTOBRE 2020

Tiburcio viene accolto con gioia da tutto il paese, ma sembra sempre più disorientato e non ricorda cosa sia successo durante la settimana in cui è scomparso. Iñigo, controllando l’auto dopo l’incidente, scopre che lo sterzo è stato manomesso da qualcuno. La marchesa, ricevuta la notizia, teme che possa essere stata opera di Mauricio, su ordine di donna Francisca. Ma non ci sono prove per dimostrare quanto accaduto e le ipotesi fatte…

Maqueda, dopo l’incidente che ha coinvolto lui e Tomas, ispeziona l’auto, arrivando alla conclusione che lo sterzo è stato manomesso da qualcuno con l’intento di far finire la vettura fuori strada. In casa Mirañar, Tiburcio non ricorda ancora cosa sia successo esattamente durante la settimana in cui è scomparso, mentre Onesimo, sempre più preso dal suo “meridiano di Puente Viejo”, decide di tracciarlo realmente, dipingendo una linea che lo rappresenti attraversando tutto il paese. Manuela si rende conto che Rosa e Marta si sono allontanate e cerca di fare qualcosa per questo rapporto, accusando Adolfo delle sue mancanze. Ma Rosa, ricordando quello che sua suocera le aveva detto, decide di non fidarsi di nessuno…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto di domani 27 ottobre 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.