Soap Opera

Una vita anticipazioni: Marcia lotta tra la vita e la morte, ce la farà?

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 5 gennaio 2021: Marcia supererà l'operazione?

Che cosa succederà nella puntata di Una vita di domani, 5 gennaio 2021? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama dell’episodio 1102, domani vedremo la seconda parte. Vi ricordiamo che Una vita andrà in onda domani e poi si fermerà insieme a Beautiful nel giorno della Befana per una piccola sosta! Ma torniamo ad Acacias 38: come avrete visto Genoveva cerca in tutti i modi di avvicinare Felipe, approfittando del fatto che in questo momento l’avvocato è particolarmente fragile e indifeso. L’uomo infatti inizia a credere che Marcia non ce la farà e si sente anche in colpa visto che è stata ferita gravemente mentre cercava di liberarla.

Ma che cosa succederà davvero alla ragazza, sopravviverà? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni e le ultime news da Acacias 38, eccole per voi.

Una vita anticipazioni: la trama di domani 5 gennaio 2021

Liberto, Ramon e gli altri leggono sui giornali quello che è successo a Marcia e a Felipe e iniziano a capire che l’avvocato aveva forse ragione nel pensare che non se ne era andata di sua volontà. Tutti si augurano che Marcia possa riprendersi il prima possibile.

Genoveva si è fermata in ospedale al fianco di Felipe. Arrivano da loro anche Casilda e Lolita che vorrebbero fare qualcosa per Marcia.

Bellita, Josè e Felicia parlano della possibilità che Cinta e Camino inizino a lavorare nel mondo del cinema…Susana ha vinto il concorso al quale ha partecipato ma il suo entusiasmo è pari a zero. Rosina e Liberto vorrebbero aiutarla ma la donna sembra essere davvero sconsolata.

Ursula cerca di capire quello che si dice nel quartiere tra le domestiche sulla vicenda di Marcia e parlando con Fabiana si finge addolorata per il destino della giovane. La Dicenta scopre tra l’altro che Mauro fa ancora parte della polizia e sta indagando sulla vicenda.

Dall’ospedale intanto non ci sono ancora buone notizie, Marcia infatti non si è ancora ripresa. Che ne sarà di lei?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita di domani.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.