Soap Opera

Una vita anticipazioni: Genoveva incastrata da Cesario, è vicina la sua fine?

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 3 agosto 2021

Pronti per scoprire che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani, 3 agosto 2021? Vedremo su Canale 5 la seconda parte dell’episodio 1220 della soap spagnola tanto amata nel nostro paese. Avrete visto che Felipe continua a sospettare di Genoveva ma crede ancora che la donna abbia fatto uccidere Marcia, magari da Santiago. Non immagina che in realtà è stata proprio lei. Genoveva comunque ha continuato a negare, respingendo ogni accusa. Cosa succederà quindi adesso? Ci sono ben due matrimoni da organizzare ad Acacias 38: quello di Cinta ed Emilio, che non vedono l’ora di diventare marito e moglie, ma anche quello di Camino che ha ricevuto la proposta da Ildefonso e l’ha accettata. Vediamo quindi cosa accadrà con la trama della puntata di Una vita in onda domani, ecco le ultime news per voi.

Una vita anticipazioni: la trama di domani 3 agosto 2021

Nel ristorante di Felicia si festeggia il fidanzamento di Camino e insieme alla famiglia di Bellita si mettono anche a punto i preparativi per il matrimonio di Emilio. Finalmente la cantante dopo aver perdonato suo marito ha ritrovato il sorriso e per tutta la famiglia è tornato il sereno.

 Cesareo dice a Mendez che la donna che si aggirava nel parco vicino al luogo del delitto di Marcia somigliava a Genoveva. Il commissario va quindi da lei a chiedere conto e Genoveva cerca di confondere le acque mettendo in cattiva luce il guardiano. Mendez, però, non sembra propenso a farsi abbindolare. Il fatto è che comunque Cesario non se la sente di accusare nessuno. Lo ribadisce: la persona che ha visto era coperta con un velo nero…Intanto Ildefonso fa davanti a tutti i vicini di casa di Camino una dolcissima dichiarazione d’amore, anche per mettere a tacere le malelingue, dopo quello che è successo di recente.

Vengono quindi annunciati i due matrimoni e c’è grande gioia. L’unica a restare indifferente sembra essere Camino che non prova nulla di fronte a quello che sta succedendo…Appuntamento quindi a domani con una nuova puntata di Una vita assolutamente da non perdere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.