Soap Opera

Una vita anticipazioni: Laura e Felipe si alleano

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 5 agosto 2021

Che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani, 5 agosto 2021 su Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano da Acacias 38 e che ci rivelano proprio la trama del prossimo episodio. In onda il 5 agosto la seconda parte dell’episodio 1221 della soap spagnola con tanti colpi di scena tutti da scoprire. Come avrete visto Mendez è sempre più convinto che sia stata Genoveva a uccidere Marcia e ha intenzione di dimostrare il coinvolgimento della donna in questa vicenda. A Felipe non resta che aspettare ma una cosa è certa: l’avvocato vuole giustizia per la brasiliana ed è disposto a tutto. Nel frattempo è arrivato il giorno del battesimo del figlio di Lolita, alla fine chi lo battezzerà?

Una vita anticipazioni: la trama di domani 5 agosto 2021

Mentre Ildefonso sembra essere felicissimo in vista del matrimonio con Camino, la ragazza invece è passiva. Non è interessata a nulla, del resto non ama il suo promesso sposo, perchè dovrebbe essere emozionata? Emozioni totalmente opposte a quelle che prova Cinta che invece non vede l’ora di sposare il suo Emilio. Fervono quindi i preparativi ad Acacias 38.

Per l’ennesima volta Genoveva cerca di dire a Felipe che non ha nulla a che fare con la morte di Marcia e che sta rischiando di perdere sia lei che il bambino a causa dei suoi sospetti. Ma l’avvocato non ha nessuna intenzione di tornare a stare con sua moglie e preferisce mantenere le distanze. Genoveva stenta a credere che il suo piano non abbia funzionato come credeva. I due però fingono di andare d’accordo in occasione del battesimo del piccolo Moncho ma è chiaro a tutti che non siano in pace.

Felipe chiede a Laura di essergli fedele e le offre anche del denaro: vuole sapere tutto quello che succede in casa di Genoveva e vuole essere aggiornato su tutto. La cameriera gli dice che può fidarsi di lei.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani, 5 agosto 2021 su Canale 5, appuntamento come sempre alle 14,10 dopo Beautiful.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.