Soap Opera

Una vita anticipazioni: Laura vuole sedurre Felipe?

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 19 agosto 2021: Laura vuole sedurre Felipe?

Che cosa accadrà nella puntata di Una vita in onda domani 19 agosto 2021? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano da Acacias 38 e che ci rivelano proprio tutto quello che succederà nelle puntate italiane della soap spagnola. Domani in onda, come sempre alle 14,10 la prima parte dell’episodio 1230 di Acacias 38 e non potevano mancare le nostre anticipazioni. Bellita come avrete visto è molto preoccupata per la possibile partenza di Josè e non ha intenzione di restare da sola in Spagna…Intanto Genoveva dal carcere continua a tramare: vuole a tutti i costi dimostrare la sua innocenza e anche Felipe ha dei dubbi e non sa che cosa fare. Ma in realtà come ben sappiamo, la donna è colpevole di ogni reato per il quale è stata accusata…

Una vita anticipazioni: la trama di domani 19 agosto 2021

Lolita sembra essere una delle poche persone a stare dalla parte di Genoveva e a credere alle sue parole. Ma allo stesso tempo la donna è molto preoccupata per come sta Felipe ed è per questo che va a parlare con lui per capire che cosa sta succedendo. Laura si mostra particolarmente premurosa verso Felipe e l’avvocato non riesce a comprendere bene queste moine. E’ un atteggiamento particolare che deve ancora interpretare. Laura vuole sedurre Felipe?

A seguito di un guasto alle tubature, Rosina e Liberto accettano la proposta di Servante e si trasferiscono loro malgrado alla pensione, che Servante intende far diventare un locale elegante. Dopo la notte trascorsa alla pensione, Rosina si alza di pessimo umore e il cibo è la sola cosa in grado di calmarla. Nel tentativo di dissuadere Josè Miguel dall’andare a Hollywood, Bellita cerca di spaventarlo, elencandogli gli innumerevoli pericoli che potrebbero incontrare; nulla pare però funzionare. L’uomo sembra essere intenzionato a lasciare tutto per inseguire i suoi sogni e iniziare la sua carriera da attore…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani, 19 agosto 2021. La soap spagnola ci aspetta come sempre alle 14,10 su Canale 5. Non mancate!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.