Una vita anticipazioni: Lolita sviene e finisce in ospedale, che cos’ha?

una vita

Felipe ha vomitato addosso a Genoveva tutta la sua rabbia. Le ha detto che sa tutto di quello che ha fatto in passato e anche della sua relazione clandestina con Santiago. Le ha detto che sa del figlio, che poteva anche non essere il suo. La donna in lacrime ha provato a negare tutto ma Felipe vuole solo una cosa: annullare questo matrimonio che lo tiene ancora legato a lei. Che cosa succederà quindi adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 1 febbraio 2022. In onda su Canale 5 come sempre alle 14,10 la seconda parte dell’episodio 1317 di Acacias 38…

Roberto rischia di far esplodere il ristorante e teme di iniziare a perdere colpi. Intanto Miguel continua a controllare le strane attività dei nonni.  Bellita inizia a cantare in casa e questo rende complicate le cose visto che i vicini potrebbero sentire la sua voce e farsi delle domande ma la donna è sempre più stanca di nascondersi…Vediamo ora la trama della puntata di Una vita in onda domani su Canale 5, ecco le ultime news per voi.

Una vita anticipazioni: la trama di domani 1 febbraio 2022

Antonito passa la sua prima notte nella pensione e sembra distrutto. Ai Quesada però non basta: quando Antonito passa a casa a prendere dei documenti, Natalia si presenta alla porta e cerca di sedurlo. Nel frattempo, Aurelio fa in modo che anche Lolita torni a casa e li sorprenda. L’uomo infatti mette la pulce nell’orecchio a Lolita che decide di far ritorno a casa e proprio in quel momento vede Natalia mezza nuda tra le braccia di suo marito. Lolita non riesce a credere che stia succedendo davvero e alla fine sviene…Genoveva annuncia a tutti che farà dire una messa in suffraggio di Marcia. Felipe stenta a credere a quello che hanno sentito le sue orecchie e in strada, davanti a tutti, affronta Genoveva dicendole che è una ipocrita. Ramon e Liberto cercando di trattenere l’uomo prima che possa fare del male a Genoveva. La Salmeron sembra sapere bene quello che sta facendo, ennesima trappola ordita ai danni dell’avvocato? La furia di Felipe è incontenibile e tutti assistono alla scena…

Appuntamento quindi a domani con una nuova imperdibile puntata di Una vita che ci aspetta come sempre alle 14,10 su Canale 5.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.