Soap Opera

Una vita anticipazioni: che fine ha fatto Antonito? Aurelio e Genoveva ingannano Anabel

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 4 aprile 2022: Anabel caduta nella trappola di Aurelio, come ne uscirà?

una vita

Siete pronti per scoprire che cosa succederà nella puntata di Una vita di domani, 4 aprile 2022? Tornano come sempre le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della nuova puntata della soap di Canale 5. Avrete visto che Aurelio e Genoveva continuano a tramare contro Marcos senza che lui se ne renda conto. La sua più grande nemica, anche se Anabel non può immaginare di essere caduta in una trappola, è in realtà proprio sua figlia. Soledad ha deciso di stare dalla parte di Marcos ma ormai, è davvero troppo tardi. Intanto vanno avanti anche le indagini sulla morte di Felicia ma non ci sono prove.

Miguel, dopo aver scoperto che Anabel ha una relazione con Aurelio, è molto provato. E domani che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni…

Una vita anticipazioni: la trama di domani 4 aprile 2022

Bellita scopre che Ignacio li ha presi in giro e il ragazzo le promette che cambierà. Miguel segue Anabel e scopre che la ragazza ha una relazione con Aurelio; Daniela tenta invano di consolarlo. Anabel svela a Soledad di sapere che Marcos è il suo amante. Cuevas consegna a Genoveva un rapporto sulle attività di Marcos in Messico. Daniela vede Anabel e Aurelio insieme e capisce che è lui l’uomo con il quale la ragazza ha una relazione. Felipe cerca di aiutare la famiglia di Antonito a capire che fine abbia fatto. Nel frattempo Natalia va avanti con il suo corteggiamento a Felipe che non è stupido ma sta al gioco. Aurelio e Genoveva mettono a punto il nuovo piano contro Marcos, adesso hanno anche altre prove contro di lui. E Anabel non immagina neppure che con le sue confidenze fatte all’uomo potrebbe causare seri problemi a suo padre. Josè e Bellita decidono come comportarsi con Ignacio…Ramon non ha trovato notizie di suo figlio e Lolita continua a essere molto preoccupata.

Appuntamento a domani con una nuova puntata da non perdere di Una vita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.