Soap Opera

Una vita anticipazioni: per Valeria un incontro shock che cambia tutto

Valeria sta per incontrare il suo vero marito e questo cambia tutto: ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani

una vita felipe

Lolita proprio non riesce a capire che cosa sta tramando Ramon, vorrebbe conoscere i suoi progetti ma il suocero non le dice nulla…David ha dichiarato tutto il suo amore a Valeria ma le cose per i due stanno per cambiare visto che adesso Rodrigo è tornato in città e inevitabilmente, la musicista, dovrà fare i conti con questa novità. Non ci resta che scoprire tutto quello che succederà nella puntata di Una vita di domani, con le anticipazioni del 2 settembre 2022. Nella prossima puntata della soap di Canale 5, vedremo la reazione di Valeria ma non solo. Capiremo anche che cosa vuole fare Aurelio con Rodrigo e con Genoveva che pensa che suo marito non sappia nulla del suo piano ma sbaglia…

Scopriamo quindi i dettagli con le anticipazioni e le ultime news da Acacias 38. Andrà in onda su Canale 5 la prima parte dell’episodio 1445 di Acacias 38.

Una vita anticipazioni: la trama di domani 2 settembre 2022

Lolita ha capito che Fidel e Ramon le stanno nascondendo qualcosa ma non sa di che si tratta e suo suocero non le rivela nulla. Felipe ha deciso di fidarsi di Dori ma i due non sanno dove li porterà questa intesa che sta nascendo…Guillermo e Azucena si incontrano per caso e tra i due riaffiora subito l’intesa, interrotta pero’ dall’intervento di Angel. Hortensia decide di sfruttare personalmente i terreni della tenuta di famiglia. Felipe chiede a Dori di restituirgli il diario e le comunica che ricomincerà ad assumere i farmaci. Ignacio continua a dire a Felipe che forse Dori non è la persona giusta per prendersi cura di lui ma l’avvocato non vuole sentire ragioni…

Rodrigo riesce a scappare e si presenta a casa di Valeria. La donna, dopo avere avuto un mancamento per la sorpresa, gli chiede di dirle finalmente tutta la verità. Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta domani come sempre alle 14,10 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.